Huawei annuncia i nuovi smartwatch Jewel e Elegant pensati le donne

Huawei ha pensato alle donne, realizzando degli smartwatch pensati per il gentil sesso. Così dopo i modelli Classic, Active ed Elite arrivano in Italia i nuovi Huawei Watch Jewel ed Elegant.

I due nuovi smartwatch sono stati realizzati in collaborazione con Swarovski, e sono pensati per le donne che cercano un orologio elegante, dal design decisamente classico, senza rinunciare a tutte le funzionalità tecnologiche degli smartwatch.

Huawei Watch vanta al suo interno il sistema operativo di Android Wear, per cui sarà possibile visualizzare le mail, rispondere alle chiamate, utilizzare google maps, tradurre simultaneamente da un’altra lingua. Inoltre grazie alla connettività Bluetooth di cui è dotato è possibile collegarlo a delle cuffie wireless per ascoltare la musica. Ma non solo, grazie al sensore di movimento è possibile tenere traccia della propria attività fisica, riuscendo tra l’altro a distinguere quando l’utente cammina, corre o si arrampica, oltre a monitorare le calorie consumate e la frequenza cardiaca.

Esteticamente i due watch dispongono di dettagli ricercati  e perfetti da indossare in ogni occasione, grazie ai 40 quadranti disponibili e ai cinturini intercambiabili rendono unico  e super-personalizzabile lo smartwatch.

Più nel dettaglio, Huawei Watch Jewel dispone di una cassa placcata in oro rosa con 68 Swarovski Zirconia del diametro di 1,5 mm ciascuno, mentre Huawei Watch Elegant vanta la zigrinatura della cassa placcata in oro.

Le altre caratteristiche tecniche vedono una batteria da 300 mAh, il Wi-Fi, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna.

Entrambi gli smartwatch sono compatibili sia con Android (dalla versione 4.3 in poi) sia con iOS.7.2

Sia Huawei Watch Jewel che Elegant, saranno venduti in esclusiva in tutte le migliori gioiellerie d’Italia al prezzo suggerito di € 749,00 per Jewel ed € 649,00 per Elegant.

Per provarli e vederli in anteprima potete recarvi presso i negozi Cielo 1914.


SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia