Alcuni giorni fa abbiamo provato il servizio di Retailmenot per effettuare degli acquisti su Unieuro sfruttando sia un coupon sconto che il servizio cashback offerto in esclusiva dal portale per alcuni brand.

In quest’altro articolo, invece vorrei sottoporre la vostra attenzione ad altri due fattori che nel precedente articolo abbiamo affrontato solo superficialmente: la community e la possibilità di guadagno legata ad essa.

In questa nuova prova ho sfruttato Retailmenot per cercare promozioni e sconti sui piani di Infostrada.

Trattandosi di un servizio, oltre a ricercare eventuali codici promozionali, ritengo fondamentale sapere come si comporta il brand in questione e capire se offre il servizio che sto cercando. Proprio per questo la community è fondamentale, in quanto nella pagina del brand potrete trovare le recensioni degli altri utenti ed eventualmente anche dei commenti sui vari codici sconto, per cui avrete a portata di click le esperienze degli altri utenti cosi da capire in un batter d’occhio se il servizio a cui siete interessati è quello che fa per voi!

Retailmenot invoglia i propri utenti a scrivere le recensioni, a comunicare nuovi codici sconto ed eventualmente commentarli attraverso un sistema a punti che vi permetterà di guadagnare dei buoni regalo Amazon.

Per poter partecipare a questa iniziativa è sufficiente essere registrati al sito ed essere attivi nella vita del sito: sia utilizzando i coupon sia scrivendo recensioni. Ad esempio scrivendo una recensione guadagnerete 10 punti, utilizzare un codice sconto ve ne farà guadagnare 3, mentre segnalare un coupon ben 5. Ma la cosa che mi ha sbalordito in positivo è che tutto viene fatto alla “luce del sole” perchè al termine di ogni attività vi verrà mostrato il numero dei punti guadagnati.

Fortunatamente gli obiettivi per raggiungere i premi non sono cosi “impossibili” infatti per un buono regalo Amazon da 20 euro bastano 200 euro, e vi assicuro che con un minimo di impegno si raggiunge facilmente!

Ma non solo, all’interno del nostro profilo avremo a disposizione una serie di statistiche legate al nostro coinvolgimento all’interno della community, con tanto di classifica e punti guadagnati.

Un motivo in più per salvare tra i preferiti Retailmenot e utilizzarlo come vostro partners per gli acquisti!

Post a Comment

Nuova Vecchia