Il display è la parte più delicata del nostro device, perchè è quella che in caso di caduta accidentale, è la parte che si rompe prima  e la riparazione costa quasi come l’acquisto di uno smartphone nuovo.

Esistono diversi modi e prodotti per proteggere la parte frontale dello smarpthone: c’è chi acquista le cover a libro (ma qui non siamo esenti da graffi, e se lo smartphone cade con la cover aperta il display si rompe comunque), le classiche pellicole protettive (queste riparano solo dai graffi), il vetro temperato e il nuovo vetro temperato flessibile.

Questi due ultimi prodotti sono le soluzioni migliori, ma c’è una grande differenza tra i due: il vetro temperato “normale” se non maneggiato con cura si può rompere ancora prima dell’applicazione sul display dello smartphone, mentre il vetro temperato flessibile è più facile da applicare, dura di più ed è più sottile.

Il vetro temperato flessibile di Bestsuit è realizzato con quattro strati diversi di materiali cosi da renderlo flessibile come come una pellicola in PET, piegabile fino a 180 gradi. Grazie a questa particolare lavorazione, si è riusciti a migliorare ancora di più lo spessore del vetro temperato, ed ora grazie a questo rivoluzionario vetro flessibile è solo di 0,246 mm.

Rispetto al vetro temperato classico, che al primo colpo crea le crepe sul vetro costringendoci alla sostituzione, il vetro temperato flessibile, grazie alla sua elasticità e durata assorbe, gli impatti sullo schermo distribuendo l’energia  su tutta la sua superficie evitandone la rottura.

Ma non solo, il vetro temperato flessibile di Bestsuit vanta anche un trattamento oleofobico e idrofobico, in questo modo si eviteranno le fastidiose impronte durante l’uso e lasciando inalterata la qualità dello schermo, tanto che si parla di trasmissione della luce pari al 99 %.

Una vera rivoluzione nel mondo dei vetri temperati e della protezione dello schermo dei nostri device!

Al momento però, questo rivoluzionario vetro temperato di Bestsuit è disponibile solo per Huawei P9.

[asa2]B01GGJN32A[/asa2]

Post a Comment

Nuova Vecchia