Chi è appassionato di videogiochi sa che online si trovano ottime occasioni di risparmio, sia per comprare la propria console di gioco preferita che per fare scorta dei giochi del momento.
L’importante è riuscire ad approfittare di offerte e promozioni sul prezzo di listino o di particolari riduzioni di prezzo sull’acquisto di più articoli.

C’è un sito che aiuta gli appassionati a risparmiare sui loro acquisti in rete, mettendo a disposizione dei suoi utenti dei codici sconto con cui comprare all’interno dei migliori negozi online. Stiamo parlando di CodiceSconto.com, un portale che dal 2008 distribuisce gratuitamente migliaia di buoni sconto per aiutare i consumatori a sfruttare al meglio le offerte e a concludere degli affari vantaggiosi.

All’interno del sito troverete infatti una sezione dedicata a Giochi e Hobby, dove sono raccolti tutti i migliori coupon per sfruttare le promozioni online.

Tra i tanti sconti e vantaggi potete cercare quello che fa al caso vostro e poi attivarlo gratis con un semplice click.

Non dovete nemmeno lasciare i vostri dati o iscrivervi alla newsletter: prelevare il codice sconto è veloce e voi verrete indirizzati automaticamente al negozio in cui volete acquistare.
CodiceSconto.com ha rapporti di stretta collaborazione con alcuni dei migliori e-commerce del settore, quindi riesce a farsi dare dei coupon riservati ai suoi utenti.

Questo significa che se trovate un codice sconto “esclusivo” avete davanti un buono sconto privilegiato che vi farà ottenere maggiori benefici sulla vostra spesa.

Spesso infatti questi coupon sono cumulabili, il che significa che il loro sconto si somma ad eventuali promozioni presenti in negozio. Si tratta in pratica di extra sconti sui videogiochi, console e accessori, con cui potrete risparmiare molti soldi.

geek4you-2

Tra i negozi in cui potete risparmiare attraverso i coupon ci sono shop specializzati come Kinguin e Microsoft, ma anche e-commerce più generalisti che offrono sezioni specifiche su videogiochi come Monclick, IBS e La Feltrinelli.

In particolare potete attivare gratis i codici sconto esclusivi Kinguin per acquistare singoli titoli in promozione oppure per ottenere uno sconto delle CD key di giochi e software in vendita sul sito.
Su Kinguin trovate le migliori piattaforme di gioco come Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita, oltre ad una grandissima scelta di giochi, filtrabili per genere (azione, sport, simulazione, strategia, ecc…) e per piattaforma.
E’ l’occasione giusta per comprare a prezzo ribassato, rifornendo la vostra collezione con i titoli del momento, come Fifa 17, Mafia III e Call of Duty: Infinite Warfare.
CodiceSconto.com vi regala anche i buoni sconto per il negozio ufficiale Microsoft, dove potete trovare le sue famose console Xbox One, Xbox 360 e Xbox Live, oltre a tanti giochi per divertirvi subito.
Avete anche l’opportunità di fare acquisti per serie, per completare la vostra collezione.
In pochi click potete acquistare l’intera serie di Assassins Creed, Call of Duty, Fifa e Halo, per passare tante ore di divertimento, mettendo alla prova la vostra tecnica.
Vi segnaliamo inoltre che all’interno del negozio Microsoft sono presenti anche offerte che prevedono la vendita abbinata di prodotti Xbox One, ma se quello che trovate non vi convince del tutto avete anche la possibilità di comporre il pacchetto che avete sempre sognato.

Cosa significa? Potete scegliere la console Xbox che preferite, abbinando all’acquisto anche accessori e videogiochi. Sui primi otterrete uno sconto che potrà arrivare fino al 20%, mentre sui secondi il ribasso potrà arrivare fino al 40%.
Se state partendo da zero e state prendendo confidenza solo ora con i games, questa è l’occasione giusta per risparmiare, senza rinunciare a nulla.
Tra l’altro il Natale si sta avvicinando e questa potrebbe essere l’idea giusta per comprare dei videogiochi da regalare ai vostri migliori amici ad un prezzo davvero strepitoso.
Su Microsoft potete anche preordinare i videogiochi in uscita. Non solo li riceverete non appena saranno messi in commercio, ma questo vi frutterà anche un buono sconto di 10€.

Se state cercando dei videogiochi vi conviene passare da CodiceSconto.com e cercare tra tutti i coupon aggiornati se c’è quello che sembra stato emesso proprio per voi.
Date uno sguardo anche a quelli relativi a IBS e La Feltrinelli, perché alcune volte tra le loro offerte si nascondono delle occasioni di risparmio clamorose.

Controllate infine i buoni di Monclick, perché potreste fare un affare con l’acquisto di console, controller, accessori e videogiochi.
Tutti questi coupon – sia quelli ordinari che quelli esclusivi – hanno una validità limitata, spesso di pochi giorni. Quindi quando siete in periodo di acquisti e la voglia di un nuovo videogioco sta crescendo a dismisura dentro di voi, iniziate a tenere d’occhio i buoni che vengono quotidianamente pubblicati su CodiceSconto.com, per non perdervi le promozioni migliori.

Post a Comment

Nuova Vecchia