Grazie all’evolversi di Internet e degli ecommerce, è stato rilevato che l’80% degli italiani acquista online. Inoltre, con i sistemi di pagamento innovativi, è ormai possibile pagare con il proprio smartphone anche nei negozi. Allora invece delle vecchie prepagate e di conti online zeppi di commissioni, perchè non iniziare ad usare un conto facile, sicuro e gratuito?

Ho avuto modo di provare Hype: un conto moneta elettronico volto a rendere la gestione del denaro più comodo e semplice, poichè migliora le attività legate ai pagamenti e le principali operazioni bancarie sono completamente gratuite.

Hype può sostituire il vostro conto corrente bancario oppure può essere utilizzato in parallelo con esso, in quanto il nuovo servizio offre tutte le funzionalità e l’affidabilità di un vero conto corrente ma in chiave smart.
Hype viene gestito a 360 gradi dal proprio smartphone, dove tramite l’app apposita (disponibile per iOS, Android e Windows) si avranno a disposizione tutte le funzioni per la gestione dei propri soldi con possibilità anche di effettuare pagamenti online e nei negozi fisici, e persino addebitare bollette. Infatti con l’attivazione di Hype l’utente riceverà un carta di pagamento Mastercard contacless e un IBAN per ricaricare la propria carta e farsi pagare ad esempio lo stipendio, effettuare acquisti in tutto il mondo, ma anche prelevare in tutti gli ATM del mondo senza commissioni. Per ricaricare la carta Hype è possibile effettuare un bonifico da un conto principale o da un altro conto. Con una carta di credito, visto che HYPE funziona come HUB di tutte le proprie carte. Oppure richiedere denaro da un proprio contatto o ricaricare presso uno degli 8000 sportelli bancomat aderenti al circuito “QuiMultibanca”.

lifestyle_hype_dettaglio-movimento-viaggio

La semplicità è uno dei tasselli fondamentali di Hype, infatti per aprire un conto Hype è sufficiente un selfie con un documento d’identità e il gioco è fatto! Ci si registra direttamente online senza bisogno di inviare alcun documento cartaceo. Si è subito pronti a fare acquisti e in pochi giorni si riceve anche la carta a casa. Ci piace definire Hype il conto moneta per i nativi digitali!

Ma non solo, anche la sicurezza svolge un ruolo fondamentale, infatti se non si usai la carta o se la smarrisce è possibile metterla in pausa con un tap dall’applicazione, cosi nessuno potrà utilizzarla finchè non sarà riabilitata o in alternativa è possibile disabilitare solo determinate funzionalità.

Hype è disponibile in due versioni: HYPE Start e HYPE Plus. La prima offre il canone gratuito ma è limitato a 2500 euro di ricarica massima annuale, mentre Hype Plus ha un costo di solo 1 euro al mese ma vanta 50000 euro annui di ricarica e massimali di prelievo mensili più elevati.

Se anche tu ti senti un utente smart, Hype è il conto che fa per te. E’ gratis, perchè non provare a cogliere questi vantaggi?

Buzzoole

Post a Comment

Nuova Vecchia