Arriva ufficialmente in Italia la stampante portatile di HP, che si collega senza fili allo smartphone e permette stampe su carta adesiva dei nostri scatti migliori e dei selfie.

Pensata per un pubblico giovane e per chi vuole rendere indelebili gli scatti con amici, questa nuova stampante fotografica permette di stampare in tempo reale i propri scatti trasformandoli in stampe piene di colore e personalizzabili.

HP Sprocket è una stampa estremamente compatta e facile da trasportare (il suo peso è di appena 170 grammi), tanto che può stare tranquillamente in tasca o nella borsa. Si connette allo smartphone o al tablet tramite la connettività Bluetooth e grazie all’applicazione gratuita per iOS e Android è possibile personalizzare le foto con sticker, testi e cornici.

HP Sprocket è dotata di tecnologia HP Auto-Off che permette alla batteria ricaricabile di avere un’autonomia maggiore e un consumo di appena 0,9 watt in stand-by.

Le fotografie vengono stampante su una speciale carta adesiva HP Zink che misura 5 x 7,6 cm e l’intera operazione di stampa avviene in meno di 40 secondi.

Sprocket, nei colori bianco e nero, è venduto al prezzo suggerito di € 149,90, mentre il pack da 20 fogli di carta fotografica Zink ha un costo di € 9,99.

[amazon_link asins=’B01LBWEMP4,B01LBWELHI,B01LW1AL6Y’ template=’ProductGrid’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be7759b1-f93e-11e6-8c9f-5f07bc0c4215′]

Post a Comment

Nuova Vecchia