Nella giornata di ieri FitBit ha organizzato un evento a Milano per presentare alla stampa presente il nuovo Alta HR: un fitness tracker ricco di funzioni.

Fitbit Alta HR è il più sottile al mondo tra quelli dotati rilevazione continua del battito cardiaco, combinando i vantaggi della tecnologia Pure Pulse, il riconoscimento automatico dell’attività fisica e il monitoraggio del sonno.

La tecnologia Pure Pulse permette di misurare le calorie bruciate ogni giorno, anche se pratichiamo sport  come lo yoga o lo spinning che non prevedono  passi. Ma non solo, infatti Fitbit Alta HR riesce a fornire un rapporto dettagliato  tra calorie introdotte e bruciate.

Il dispositivo, sempre grazie alla tecnologia PurePulse, offre un monitoraggio intelligente del sonno, fornendo dati approfonditi sulla qualità del sonno e sulle sue fasi (sonno leggero, profondo, fasi di REM).

Fitbit Alta HR inoltre include le notifiche smart  (chiamate in arrivo, messaggi ed eventi in calendario), mostra l’ora e vanta una batteria che può durare fino a 7 giorni. Grazie al tap display e alla tecnologia SmartTrack sarà un gioco da ragazzi monitorare qualsiasi attività fisica (camminata, corsa, bici) e visualizzare i risultati  nella completissima app Fitbit, che rappresenta un grande punto di forza rispetto ai competitori.

Fitbit Alta HR è disponibile sul sito fitbit.com a € 149,99 con variante di colore del cinturino nero, grigio, fucsia e rosso. Arriverà nei migliori negozi di elettronica da Aprile e saranno commercializzate anche alcune versioni speciali (con cassa con finitura nera e oro rosa) al prezzo di € 169,99.

[amazon_link asins=’B06X9LX63S,B01M1RUDE6,B01KHK0UP2,B01N18RLDP’ template=’ProductGrid’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8dab9380-1617-11e7-9fe1-4fc5817adcb5′]

Post a Comment

Nuova Vecchia