Huawei P10 e P10 Plus arrivano in Italia con il “The Unique Huawei Co-Creation Show”

In occasione del lancio italiano dei nuovi P10 e P10 Plus, Huawei ha organizzato al Teatro Vetra un show chiamato “The Unique Huawei Co-Creation Show” che ha visto l’unione tra arte e tecnologia.

Infatti per mostrare tutte le potenzialità dei due device, Huawei ha offerto uno show nato dalla co-creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si sono esibiti insieme.

L’evento è stato presentato da Carolina di Domenico, e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti come il calciatore Claudio Marchisio, le cantanti Levante, Baby K e diversi volti dello spettacolo come Alex Belli, il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Vincenzo Nibali e Niccolò Torielli dal programma “Le Iene”.

Alex Neri, direttore artistico della serata ha coinvolto Dan Black dei Planet Funk, Samuel (cantante dai subsonica che ha intrapreso la carriera da solista), Saturnino e Joan Thiele.

Un evento unico, dove per gli ospiti è stata anche l’occasione per provare i due nuovi device, che tra i loro punti forti troviamo la possibilità di catturare il proprio ritratto personale grazie al rilevamento di 190 punti che compongono il proprio volto, permettendo anche di attivare la modalità di illuminazione dinamica, con funzioni bokeh naturali.

P10 e P10 Plus sono daoti di un doppio sensore posteriore: uno RGB da 12 megapixel e uno monocromatico da 20 megapixel, che portano lo scatto da smartphone ad un livello superiore.

Per maggiore informazione sul P10, vi invito a leggere la nostra recensione pubblicata alcuni giorni fa.

Vi ricordo infine che Huawei P10 sarà disponibile da doamni 30 Marzo al prezzo suggerito di € 679,90,mentre il P10 Plus arriverà a partire dal 15 Aprile al prezzo di € 829,90.

[amazon_link asins=’B06XC3HLLZ,B06XC4GZGB’ template=’ProductGrid’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a09ec39-146f-11e7-a477-1dcf200ccfe8′]

Post a Comment

Nuova Vecchia