Nella giornata di ieri siamo stati alla presentazione del nuovo videogioco prodotto da Ubisoft: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildland,  già disponibile nei migliori negozi per PS4. Xbox One e PC.

Il gioco è ambientato in Bolivia, dove regna soprano uno dei principali cartelli della droga: il Santa Blanca dove a capo c è il temine boss El Sueño.

La Bolivia è  famosa per la produzione di droga che poi esporta in tutto il mondo, il cartello di Santa Blanca spaccia principalmente nel nord America quindi Messico e Stati Uniti.

Per far si che tutti questo continui, il cartello paga tangenti a politici e polizia e a tutte le persone influenti del paese in modo tale da avere carta bianca con,  traffico degli stupefacenti.

Il governo americano ha deciso di mandare una squadra composta da 4 uomini, i Ghost,  uomini addestrati ad ogni situazione, capaci di restare giorni e giorni senza aver bisogno di rifornimenti e capaci di nascondersi nei luogo agli occhi del nemico per poi intervenire quando meno se lo aspetta. Per fare tutto questo utilizzano binocoli,  drone e fucili da cecchino con silenziatore che gli permettono di eliminare le vedette e le guardie più distanti ma purtroppo di queste armi non c’è ne sono molte a disposizione.

Il gioco è  basato su una enorme mappa raffigurante la Bolivia,  dove ogni giocatore può muoversi in libertà bin qualsiasi scenario, scegliendo il da farsi senza dover seguire una storia predefinita, la cosa principale è sconfiggere El Sueño.

Come inizio possiamo configurare a piacere il nostro personaggio, dopo di che avremo un tutorial che ci spiega le funzioni base e poi verremo proiettati nella mega mappa dove ad attenderci ci saranno missioni primarie,  secondarie, fortezza da ripulire dai nemici e vari collezionabili da trovare.

I nostri ghost per muoversi, oltre che a piedi utilizzeranno auto jeep elicotteri ed aerei e si paracadutisti per portare a termine la obiettivo.

In modalità single player un ottima realtà artificiale comandare i nostri compagni, mentre nella modalità on linea giocheremo con altri giocatori in squadra.

In sintesi un ottimo gioco, molto ben curato nella grafica e in tutte le sue parti di gioco, consigliato a chi ama il genere sparatutto on line.

Prossimamente la review completa.

[amazon_link asins=’B010M6DVDO,B01G6P0QD8,B010M6DVA2,B01FNC92D0′ template=’ProductGrid’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0428e53e-043b-11e7-a7c0-356d2967e0ac’]

Post a Comment

Nuova Vecchia