In occasione del computer di Taipei, Acer ha annunciato il nuovo notebook Nitro 5, definendolo un Casual Gaming in quanto offrono il giusto compromesso tra prestazioni potenti e design elegante.

Saranno disponibili diverse configurazioni, come quella dotata di processore Intel Core i7 di settima generazione con grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 o configurazione con AMD Radeon RX550 con processori AMD A-series di settima generazione.

Tutti i  modelli sono dotati  di sistema operativo Windows 10 con RAM DDR4 a 2400 mAh fino a 32 GB e display IPS Full HD con tecnologia Dolby Audio Premium e Acer True Harmony.

Ma non solo, tutti i modelli saranno dotati di SSD (fino a 512 GB) accoppiati a dischi opzionali HDD fino a 2 TB. Non mancherà poi la porta Gigabit Ethernet, la tecnologia Wireless Mimo 2×2 e le porte USB 3.0 e Type-C.

All’interno di questo notebook troveremo alcune tecnologie proprietarie come l’aver Coolboost che aumenta la velocità delle due ventole e permette agli utenti di controllare manualmente il sistema di raffreddamento del dispositivo quando l’utilizzo eccessivo lo richiede .

Acer Nitro 5 sarà disponibile in Italia dal mese di Agosto con prezzi a partire da 1199 euro.

Post a Comment

Nuova Vecchia