Acer Nitro 5 - tutto sul casual gaming da 1199 euro

In occasione del computer di Taipei, Acer ha annunciato il nuovo notebook Nitro 5, definendolo un Casual Gaming in quanto offrono il giusto compromesso tra prestazioni potenti e design elegante.

Saranno disponibili diverse configurazioni, come quella dotata di processore Intel Core i7 di settima generazione con grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 o configurazione con AMD Radeon RX550 con processori AMD A-series di settima generazione.

Tutti i  modelli sono dotati  di sistema operativo Windows 10 con RAM DDR4 a 2400 mAh fino a 32 GB e display IPS Full HD con tecnologia Dolby Audio Premium e Acer True Harmony.

Ma non solo, tutti i modelli saranno dotati di SSD (fino a 512 GB) accoppiati a dischi opzionali HDD fino a 2 TB. Non mancherà poi la porta Gigabit Ethernet, la tecnologia Wireless Mimo 2×2 e le porte USB 3.0 e Type-C.

All’interno di questo notebook troveremo alcune tecnologie proprietarie come l’aver Coolboost che aumenta la velocità delle due ventole e permette agli utenti di controllare manualmente il sistema di raffreddamento del dispositivo quando l’utilizzo eccessivo lo richiede .

Acer Nitro 5 sarà disponibile in Italia dal mese di Agosto con prezzi a partire da 1199 euro.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia