Grazie ad un evento organizzato a Milano, Motorola, società del gruppo Lenovo, ha lanciato il nuovo Moto Z2 Play, device da 5,5 pollici compatibile con i Moto Mods.

Moto Z2 Play vanta un corpo unibody molto elegante, completamente realizzato in alluminio, le sue dimensioni sono 156,2 x 76,2 x 5,99 mm per 145 grammi di peso. Il display da 5,5 pollici è un Super Amoled con risoluzione Full HD con densità di 401 ppi e ottimi angoli di visualizzazione.

Il processore è affidato al nuovo octa-core Qualcomm Snapdragon 626 da 2.2 Ghz con GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB espandibile tramite micro-sd fino ad ulteriori 2 TB.

Comparto fotografico affidato ad una camera principale da 12 megapixel con sensore da 1.4um, apertura focale f/1.7 e autofocus al laser. La camera frontale è da 5 megapixel con flash e apertura massima f/2.2.

La batteria integrata è da 3000 mAh e garantisce fino a 30 ore di autonomia, considerandone un utilizzo misto.

Completano da dotazione hardware la tecnologia Dual SIm, il 4G LTE, il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 4.2, il sensore NFC, la porta USB Type-C e il lettore d’impronte.

Moto Z2 Play sarà disponibile da Luglio, nei colori  Lunar Gray, Fine Gold, Nimbus Blue, Super Black al prezzo suggerito di € 499 iva inclusa.

MotoZ2 Play sarà accompagno anche da alcuni Moto Mods nuovi come ad esempio Moto GamePad, che permette di trasformare il device in una vera propria console portatile. Grazie alla batteria integrata da 1035 mAh si potrà giocare per molte ore di fila.

La JBL SoundBoost 2 è un Mods che trasforma lo smartphone in un vero e proprio stereo. Questo Moto Mods è dotato di un rivestimento idropellente, cosi da resistere agli spruzzi d’acqua. Offre fino a 10 ore di autonomia ed è disponibile nei colori Blu e Nero.

Non manca poi Moto Style Shell, il Moto Mods che permette di ricaricare il tuo device tramite la ricarica wireless o il nuovo TurboPower Pack, una batteria aggiuntiva per lo smartphone che permette di ricaricare il 50% della batteria in soli 20 minuti.

Per finire Motorola ha annunciato anche altri 4 smartphone che caratterizzano la fascia medio bassa del mercato: MOTO C5, MOTO C5 PLUS, MOTO E4, MOTO E4 PLUS.

 

[tabs]

[tab title=”Moto C5 & Moto C5 Plus” icon=”icon-entypo-info”]

[/tab]

[tab title=”Moto E4 & Moto E4 Plus” icon=”icon-entypo-info”]

[/tab]

[/tabs]

Post a Comment

Nuova Vecchia