[IFA 2017] Skullcandy Hesh 3 - la nostra anteprima

Grazie alla vetrina offerta da IFA 2017, Skullcandy ha ufficializzato l’arrivo in Europa (e in Italia) delle nuove cuffie wireless Hesh 3.

Queste cuffie rappresentano una nuova combinazione tra innovazione e cultura creative, in quanto rappresentano un importante evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute da Skullcandy.

Infatti le nuove Hesh 3 sono state completamente ridisegnate, ed offrono una giusta combinazione tra tecnologia, comfort, qualità e design.

Il design è discreto, ed è pieghevole in più parti per poter rendere più agevole la mobilità con le cuffie. Sono dotate di un driver da 40 mm, con un padiglione fonoisolante in memory foam e un amplificatore digitale integrato.

Ma non solo, Hesh 3 includono anche un microfono integrato e tasti per il controllo delle chiamate e della musica, con avvisi vocali per la batteria scarica e per le fasi accoppiamento con i vari device.

Hesh 3 saranno disponibili da oggi 1 Settembre sul sito skullcandy.eu (e dal 1 Ottobre presso i migliori negozi di elettronica) al prezzo suggerito di € 129,99.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia