Grazie alla vetrina offerta da IFA 2017, Skullcandy ha ufficializzato l’arrivo in Europa (e in Italia) delle nuove cuffie wireless Hesh 3.

Queste cuffie rappresentano una nuova combinazione tra innovazione e cultura creative, in quanto rappresentano un importante evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute da Skullcandy.

Infatti le nuove Hesh 3 sono state completamente ridisegnate, ed offrono una giusta combinazione tra tecnologia, comfort, qualità e design.

Il design è discreto, ed è pieghevole in più parti per poter rendere più agevole la mobilità con le cuffie. Sono dotate di un driver da 40 mm, con un padiglione fonoisolante in memory foam e un amplificatore digitale integrato.

Ma non solo, Hesh 3 includono anche un microfono integrato e tasti per il controllo delle chiamate e della musica, con avvisi vocali per la batteria scarica e per le fasi accoppiamento con i vari device.

Hesh 3 saranno disponibili da oggi 1 Settembre sul sito skullcandy.eu (e dal 1 Ottobre presso i migliori negozi di elettronica) al prezzo suggerito di € 129,99.

Post a Comment

Nuova Vecchia