Finalmente è arrivato un modo del tutto nuovo di considerare il business e di tenere sotto controllo tutti i documenti contabili il proprio possesso.

Il merito di tutto questo è da attribuire alla nuova app Pensata per tutti gli esercenti è nota al grande pubblico con il nome di Nexi Business, uno strumento del tutto innovativo messo a disposizione di tutti coloro che vorranno monitorare in tempo reale le proprie transazioni e avere una visione d’insieme dei risultati ottenuti.

Farlo è davvero molto semplice: basta scaricare sul proprio smartphone l’app in questione da Google Play o App Store. In questo modo gli esercenti potranno vedere in dettaglio tutte le transizioni effettuate, in negozio oppure on Line, e di consultare anche tutte le statistiche relative al settore di proprio interesse.

Ma la novità apportata dall’app Nexi Business non finisce qui dal momento che non solo consente di osservare le transizioni effettuate, ma anche di controllare i risultati del giorno, della settimana e del mese, semplicemente impostando una comparazione su diversi periodi dell’anno.

Inoltre, se la curiosità dovesse prendere il sopra vento, sarà possibile anche dare una sbirciatina qua e là sul business di altri esercenti concorrenti, semplicemente impostando l’area geografica e il settore merceologico.

Questo renderà possibile le comparazioni tra forme di business in ogni parte del mondo. Una vera e propria possibilità di crescita per tutti. Con l’app Nexi Business l’esercente può anche accedere con gran facilità ai propri documenti contabili come fatture, estratti conti e gestire direttamente i propri storni.

In poche parole Nexi Business rende semplici e accessibili operazioni economiche in realtà molto più complesse, a favore della completa autonomia dell’ esercente che da solo con il proprio smartphone può accedere ad informazioni utili e indispensabili per il proprio business.

Del resto non è la prima volta che un’app migliora la vita di coloro che la utilizzano. Un occasione quindi da non perdere assolutamente. Del resto basta un solo click.




Post a Comment

Nuova Vecchia