Quando parliamo di acquisti online legati alla tecnologia non si può non parlare di ePrice. Si tratta del primo ecommerce italiano che permette di usufruire di tantissime offerte speciali su prodotti di tecnologia e su elettrodomestici. Il catalogo di ePrice comprende circa 4 milioni di prodotti che vanno dai frigoriferi alle lavatrici, passando per le lavastoviglie e tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia. 

Da oggi comprare i prodotti ePRICE diventa ancora più conveniente grazie ai coupon PAYBACK di ePrice. Se si acquistano prodotti ePrice con PAYBACK, infatti, si ha la possibilità di accumulare punti e di richiedere i premi contenuti nel catalogo dedicato. 

Ma come si partecipa a questa fantastica iniziativa? Per accumulare punti con i coupon PAYBACK su ePrice non bisogna far altro che andare sul sito PAYBACK, iscriversi al Programma fedeltà e cominciare ad accumulare punti quando si fanno gli acquisti. Una volta raccolti abbastanza punti, è possibile richiedere il premio scelto tra quelli presenti sul catalogo. Inoltre PAYBACK consente di sfruttare ogni settimana nuovi coupon da attivare, grazie ai quali è possibile accumulare punti extra. Ed, in più, è possibile personalizzare i coupon in base alle proprie abitudini di acquisto. 


Come funziona ePrice

ePrice è molto amato perché consente di usufruire di prezzi molto vantaggiosi grazie ad un ampio catalogo ed una gamma di prodotti molto assortita. Su questo sito, inoltre, ogni venditore ha la possibilità di commercializzare i propri prodotti e questo consente agli utenti di contare su prezzi molto bassi e di poter confrontare le schede prodotto che vengono curate nei minimi dettagli. È sempre fondamentale consultare le schede prodotto durante la fase di acquisto di un prodotto, in modo da rispondere in toto a quelle che sono le reali esigenze dell’utente. Per cominciare ad accumulare punti su ePrice ed usufruire dei numerosi vantaggi non bisogna far altro che iscriversi al programma. 

Inoltre, cosa da non sottovalutare, è possibile usufruire di numerose offerte promosse dal sito e-commerce. Vantaggi, questi, che non passano di certo inosservati agli occhi degli utenti che possono beneficiare di condizioni di pagamento molto vantaggiose come, ad esempio, una rateizzazione a tasso zero per ordini superiori a 299,99 euro. Inoltre è possibile usufruire di altri vantaggi come la consegna gratuita al pic&pay e al locker, oppure la spedizione gratuita per i prodotti con costo superiore a 299.99 euro ma con un peso inferiore a 250 euro. Senza considerare, poi, la follia del giorno e lo sconto alla rovescia, che rappresentano delle offerte davvero vantaggiose alle quali gli utenti puntano per risparmiare non poco sugli ordini da effettuare sul marketplace italiano che sta attirando l’attenzione di migliaia di utenti. 


Come risparmiare su ePrice con PAYBACK

Come abbiamo già accennato all’inizio dell’articolo per avere maggiori vantaggi nell’acquistare tecnologia su ePrice una buona soluzione può essere quella di iscriversi al programma fedeltà PAYBACK. Ogni qualvolta si acquista un prodotto su ePrice si accumulano punti sulla propria carta PAYBACK ma quello che sorprende di più è che essendo multipartner la raccolta punti avviene molto più velocemente rispetto a tutte le solite carte fedeltà. Per accedere al programma basta iscriversi direttamente sul sito ufficiale o sull’App, ed iniziare subito a raccogliere punti extra come con i coupon ePrice.

Post a Comment

Nuova Vecchia