Oggi vi parlo di YAP: la prima carta virtuale realizzata da NEXI, che grazie al mio codice vi regalerà 10 euro in fase di iscrizione!

YAP è praticamente un’applicazione di Mobile Banking che permette di trasferire denato tra utenti YAP e pagare sia online che nei negozi fisici tramite il proprio smartphone o tablet.

Per pagare nei negozi fisici, è sufficiente abilitare la funzione NFC del proprio smartphone, oppure sfruttare i servizi di pagamento offerti tramite Google Pay o Apple Pay.

PROMO ESCLUSIVA: INSERISCI IL CODICE MONICAZAMPI PER RICEVERE 10€ BONUS ALL’ISCRIZIONE. CLICCA QUI PER INIZIARE SU YAP.

YAP può essere richiesta da chiunque, ed è possibile attivarla a partire dai 12 anni di età. Attenzione ad una cosa: per poter fruire del bonus di 10 euro la vostra età deve essere compresa tra i 12 e i 49 anni.


Ricaricare YAP è un gioco da ragazzi, infatti avrete a disposizione diversi metodi: 

  • tramite carta abilitata;
  • tramite ricarica ATM sempre con carta abilitata;
  • tramite bonifico
  • negli oltre 45.000 punti SisalPay al costo di € 2,50

Inoltre, vi ricordo che anche YAP è possibile dividere il conto tra gli amici o raccogliere i soldi tra gli amici ad esempio per fare un regalo. Comodo no?!?

Per richiedere YAP basterà scaricare l’app ed eseguire una semplice registrazione. Per avere i 10 euro in omaggio all’iscrizione è sufficiente utilizzare il codice: MONICAZAMPI

Post a Comment

Nuova Vecchia