Happy Plugs, marchio leader nel settore fashion-tech, ha annunciato l’uscita dei nuovissimi auricolari True Wireless Air 1 Go e Air 1 Plus In-Ear, confermando quindi il successo dell’azienda svedese che con questi prodotti introduce la quarta generazione dei suoi famosi accessori elettronici.

Air 1 Go rappresentano il modello entry level. I più piccoli della famiglia Happy Plugs per dimensioni, sono caratterizzati da un design ricercato e progettato per garantire la massima comodità quando le si indossa.

Inoltre, la connettività tramite Bluetooth® 5.0 e i 14 comandi di touch control permettono all’utente di riprodurre o mettere in pausa la musica, rispondere e riagganciare la telefonate, e accedere a Siri o Google Assistant con un semplice tocco.

In aggiunta, la durata della batteria arriva fino a 11 ore consecutive di ascolto, rendendo le Air 1 Go la perfetta compagnia anche fuori casa.

Gli auricolari Happy Plugs Air 1 Go sono disponibili in diverse varianti di colore per incontrare il gusto di tutti: Black, White, Mint, Peach.

Un’ottima alternativa per coloro che sono alla ricerca di headphones dal design fine e, al tempo stesso, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Prezzo al pubblico: 49,99 euro

Altra novità della famiglia Happy Plugs è rappresentata dagli auricolari True Wireless Air 1 Plus In-Ear che assicurano un fit perfetto, oltre alla garanzia di funzionalità e tecnologie specifiche che offrono un’ottima esperienza di ascolto con dispositivi Android e iOS.

Air 1 Plus In-Ear offrono un’autonomia di 40 ore, inoltre i due microfoni di ultima generazione Qualcomm®CVC 8.0 permettono una riduzione del rumore, caratteristica importante per garantire la massima qualità del suono durante i tragitti in metropolitana, nei viaggi in aereo e nei posti più affollati.

La ricarica rapida USB-C, permette inoltre di ricaricare gli auricolari in soli 10 minuti, qualora non si avesse molto tempo a disposizione, garantendo una riproduzione musicale fino a 90 minuti.

Infine, grazie ai diversi comandi touch control, è possibile gestire musica, chiamate o accesso all’assistente vocale con un semplice tocco.

Air 1 Plus In-Ear sono disponibili in due colori: White e Black.

Prezzo al pubblico: 99,99 euro

Post a Comment

Nuova Vecchia