realme ha lanciato oggi in Italia realme X50 5G, ideato per offrire prestazioni 5G per tutti. realme X50 5G è dotato di uno schermo a 120Hz con doppia fotocamera sul fronte, processore Snapdragon 765G e 30W Dart Charge. realme ha inoltre presentato le nuove realme Buds Q, il primo prodotto in edizione speciale True Wireless co-creato da José Lévy – designer che ha collaborato anche col brand Hermès - e realme Design Studio. 

5G per tutti: realme X50 5G mette a disposizione una super velocità

realme X50 5G è il secondo smartphone 5G lanciato in Europa dall’azienda. È progettato per offrire il 5G a più persone e godere di un'esperienza del tutto innovativa. In futuro, realme vuole portare più prodotti 5G sul mercato europeo, unendosi a partner locali e vuole accelerare lo sviluppo di questa tecnologia. realme X50 5G supporta 12 principali bande 5G in tutto il mondo con processore Snapdragon 765G, garantendo l'esperienza di rete 5G più veloce e più completa sul mercato.

Progettato per diventare il primo smartphone 5G a portata di tutti, realme X50 5G supporta 5G full Network con Snapdragon 765G, coprendo le 12 bande di frequenza mainstream e supporta anche la doppia SIM 4G+5G allo stesso tempo per offrire agli utenti la migliore esperienza utente. Inoltre, consente la Dual Wi-Fi Network Acceleration e la Dual Channel Acceleration. La doppia accelerazione di rete Wi-Fi può connettere due Wi-Fi allo stesso tempo per una rete più veloce e stabile riducendo la latenza.

Come pioniere della velocità, realme X50 5G non è dotato solo di velocità 5G, ma anche di Ultra Smooth Display a 120Hz che permette un tasso di aggiornamento del 100% più alto rispetto ad un display tradizionale a 60Hz, con conseguente esperienza visiva senza soluzione di continuità e armoniosa ad ogni swipe dello schermo.

Dispone anche del nuovissimo Dart Flash Charge da 30W che supporta la ricarica mentre lo schermo è acceso e può essere caricato al 70% entro 30 minuti e averlo completamente carico in meno di 57 minuti. 

realme X50 5G è lo smartphone ideale per i giovani

realme X50 5G è dotato di una fotocamera font Dual-In-Display da 16 megapixel e un sistema quad-camera grandangolare da 48 megapixel. Supporta le riprese video 4K e la funzione di stabilizzazione super video. Le sei telecamere rendono l'esperienza di ripresa più divertente. Inoltre, realme X50 5G è dotato di 1216 altoparlanti super lineari e supporta sia la certificazione Dolby Atmos e Hi-Res. La qualità del suono è eccellente migliorando significativamente l'esperienza utente.

Posizionato come Tech Trendsetter, realme si impegna a fornire un design elegante per i giovani. realme X50 5G è disponibile in 2 colori: Ice Silver e Jungle Green e configurazioni da 6GB+128GB a 369,90 Euro e 8GB+128GB a 389,90 Euro.

realme X50 5G sarà disponibile su realme.com/it a partire dal 17 luglio. Sarà possibile aquistarlo e aggiungendo 1€ si potranno avere le realme Buds Q del valore di € 29,99.

Post a Comment

Nuova Vecchia