In attesa di vederlo anche in Europa, RedMagic ha annunciato che il nuovo smartphone da gioco RedMagic 5S è stato lanciato in Cina. Questo smartphone è ottimizzato per i gamer in quanto vanta un sistema di raffreddamento efficiente chiamato Trinity Cooling.

Trinity Cooling è un sistema di raffreddamento a liquido attivo che sfrutta la tecnologia Turbo Fan ICE 4.0 e il nuovo accessorio Ice Dock, che garantiscono efficienza ed evitano il surriscaldamento del device.

Lo smartphone è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G, con RAM fino a 16 GB di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1 da 256 GB. Il display da 6.65” è di tipo AMOLED da 144Hz per immagini fluide e cristalline. La frequenza può essere aumentata fino a 320 Hz per poter giocare senza lag ed avere un’esperienza di gioco unica.

Proprio per il gioco, RedMagic introduce la funzionalità Game Space per ottimizzare l’esperienza di gioco attraverso mini finestre, funzionalità macro e sovrapposizioni.

RedMagic 5S sarà disponibile nei colori Sonic Silver e Pulse (rosso e blu).

In concomitanza con la presentazione del RedMagic 5S, RedMagic ha organizzato anche un anche un evento online, che fino 26 agosto, permetterà ai fan di vincere il RedMagic 5S e altri fantastici premi.

Post a Comment

Nuova Vecchia