Oggi Logitech ha annunciato il nuovo Logitech M190 Full-Size Wireless Mouse, un mouse di alta 
precisione dalla forma sagomata e progettata per le mani più grandi. Rimanere produttivi e lavorare comodamente e in modalità wireless fino a 10 metri sia al lavoro che a casa è facile grazie al nuovo M190, che offre cursore con controllo di precisione e scorrimento linea per linea ad un prezzo accessibile. La forma ambidestra rende inoltre M190 il mouse ideale per chi è alla ricerca di un mouse wireless full-size da usare in alternativa al trackpad.
 
"M190 combina tecnologia wireless, comfort e semplicità di navigazione con la qualità e la precisione proprie di ogni mouse Logitech a un ottimo rapporto qualità-prezzo", ha dichiarato Ilaria Orlando, Senior Marketing Specialist di Logitech Italia"Se per la propria postazione wireless si è alla ricerca di un mouse di dimensioni full-size ma senza il prezzo full-size, M190 è perfetto".
 
Il nuovo M190 Full-Size Wireless Mouse è progettato per seguire la curva naturale della mano con pulsanti ergonomici supporto aggiuntivo per il palmo. Grazie alla batteria inclusa, può essere utilizzato senza preoccupazioni dal suo acquisto fino a 18 mesi, poiché entra automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non viene utilizzato. Il connettore USB permette di collegarlo in modo semplice e sicuro, facilitandone il trasporto da uno spazio di lavoro a un altro.
 
Prezzo e disponibilità
M190 Full-Size Wireless Mouse è disponibile su Logitech.com e Amazon.com. Il prezzo consigliato al pubblico è di 14,99 euro.

Post a Comment

Nuova Vecchia