Grazie alle nuove valigie Peli™ Air Travel, i passeggeri ora sono liberi di muoversi in cabina e ovunque desiderino. La linea include la Peli™ Air Travel 1535 (1535TRVL), una valigia per il bagaglio a mano conforme ai requisiti della cappelliera e perfetta per evitare la seccatura del check-in delle borse, e la Peli™ Air Travel 1615 (1615TRVL) che permette di effettuare il check-in con la massima tranquillità, in quanto soddisfa i requisiti di dimensioni massime stabiliti dalle compagnie aeree per il bagaglio registrato senza costi aggiuntivi per misure più grandi del normale.


"Uno dei maggiori problemi per i professionisti che sono spesso in viaggio o che devono affrontare voli a lunga percorrenza è quello delle attrezzature da portare con sé per assolvere ai propri impegni" ha detto Pavel Levshin, Product Marketing Manager EMEA. "Questa soluzione, progettata espressamente per i viaggi, ti viene in soccorso indipendentemente dalla tua destinazione e dalle circostanze più difficili." 

Per una maggiore sicurezza, le valigie sono dotate di robuste chiusure Press and Pull con serrature a combinazione integrate approvate dal TSA. L'interno di ogni modello è dotato di un lid organizer con tasche per le attrezzature e di un set di due cubi da imballaggio individuali per massimizzare lo spazio. Questo facilita la versatilità del trasporto sia dei vestiti che di ogni tipo di attrezzatura (campioni di vendita, strumenti tecnici, obiettivi, macchine fotografiche, strumenti sensibili, apparecchiature elettroniche o informatiche, ecc.). 

Le valigie Peli™ Air Travel sono disponibili in nero e sono realizzate con resina HPX2, che è fino al 40% più leggera del modello Peli™ Protector Case™ di dimensioni analoghe, ma resistenti agli stessi rigorosi test (impatto, caduta, immersione, alte e basse temperature) e ai più negligenti addetti ai bagagli. 

Tra le altre caratteristiche che rendono più piacevole il viaggio vi sono una robusta maniglia e ruote con silenziosi cuscinetti in acciaio inossidabile per un trasporto senza sforzo, una valvola di sfiato automatica per un'apertura più facile in alta quota e una guarnizione a O-ring per la tenuta stagna. Entrambi i modelli sono accompagnati dalla leggendaria garanzia di eccellenza a vita** dell'azienda.

Post a Comment

Nuova Vecchia