HONOR Watch ES, l’ultimo fitness smartwatch di HONOR con personal trainer virtuale presentato a IFA 2020 è da oggi disponibile alla vendita solo su HiHonor al prezzo scontato in occasione del lancio di €79,90 invece che €99,90 fino al 30 settembre.

HONOR Watch ES, è pensato per tutti gli utenti che aspirano a condurre una vita più sana a un prezzo super accessibile. Con un display rettangolare AMOLED da 1,64 pollici, 44 movimenti di esercizio animati, 95 modalità di allenamento e una gamma di straordinarie capacità di monitoraggio della salute e del fitness, HONOR Watch ES aiuta gli utenti a gestire il loro benessere fisico e mentale senza dimenticare lo stile. 



HONOR Watch ES: il tuo personal trainer virtuale in movimento


Schermo più grande abbinato ad un design elegante


Dotato di un elegante display touch da 1,64 pollici AMOLED e di una gamma di quadranti personalizzabili e cinturini in silicone colorati tra cui scegliere, HONOR Watch ES è uno smartwatch alla moda per ogni stile e occasione. Gli utenti sono in grado di selezionare i loro widget preferiti sui loro quadranti, tra cui il contatore di calorie, il monitoraggio della frequenza cardiaca o anche la durata della batteria. Con un peso di soli 21 g, il design leggero è confortevole al polso dell'utente per l'uso quotidiano.


HONOR Watch ES dispone di 12 corsi di allenamento animati per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi utilizzando scenari specifici come l'allenamento per bruciare i grassi e gli addominali. Fornisce inoltre 44 movimenti di esercizio animati per dimostrare chiaramente le varie posture di allenamento, ideali per migliorare la forma e la tecnica. Gli utenti possono anche scegliere tra le 95 modalità di allenamento tra cui corsa all'aperto e al coperto, camminata all'aperto e al coperto, ciclismo all'aperto e al coperto, nuoto in piscina, nuoto in acque libere, allenamento libero, ellittico, vogatore e persino yoga. Per garantire la tracciabilità di tutte le forme di attività, HONOR Watch ES è in grado di rilevare automaticamente sei modalità di allenamento. Infine, il dispositivo motiva anche gli utenti ad andare oltre con premi e notifiche quando raggiungono nuovi obiettivi, fornendo un ulteriore incentivo a continuare a spingere durante le sessioni di allenamento intenso. 


Monitoraggio della salute per il benessere fisico e mentale 24 ore su 24, 7 giorni su 7


HONOR Watch ES è abilitato con SpO2 Monitor che permette agli utenti di monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, perfetto per gli appassionati di fitness che amano esibirsi al meglio. Lo smartwatch è abilitato con un monitor della frequenza cardiaca 24/7, supportato da HUAWEI TruSeen™ 4.0 con algoritmo AI avanzato, che avvisa l'utente se rileva una frequenza cardiaca insolita durante un allenamento. HONOR Watch ES è inoltre dotato di uno Sleep Monitor che monitora accuratamente il tempo e la qualità del sonno con HUAWEI TruSleep™ 2.0, mentre la modalità Stress Monitor traccia i livelli di stress degli utenti con HUAWEI TruRelax™ fornendo utili letture per comprendere meglio le loro condizioni fisiche. Inoltre, una serie di esercizi di respirazione aiutano gli utenti a rilassarsi e a riequilibrare i momenti di stress durante il giorno. HONOR Watch ES fornisce anche una funzione tutta al femminile per il monitoraggio del ciclo femminile, che aiuta a tracciare e prevedere il ciclo mestruale con avvisi di notifica, ricordando il ciclo mestruale successivo e la finestra fertile.

Post a Comment

Nuova Vecchia