Oggi Logitech ha annunciato la nuova MK295 Silent Wireless Combo, una combinazione di mouse e tastiera durevoli e confortevoli, dotati della nuova tecnologia proprietaria SilentTouch, in grado di eliminare il 90% del rumore di digitazione e click rispetto a Logitech MK295. La nuova combo, disponibile nei colori grafite e bianco sporco, offre la stessa esperienza di digitazione e click di Logitech MK270, la combinazione più venduta al mondo, senza rumori fastidiosi per voi e chi vi circonda.


"Che si lavori da casa o in ufficio, sappiamo che uno dei maggiori danni alla creatività, all'apprendimento, alla produttività e persino al benessere mentale è il rumore. La tecnologia SilentTouch della nuova MK295 Silent Wireless Combo aiuta a mantenere la concentrazione sul lavoro evitando distrazioni dall’ambiente circostante", ha dichiarato Delphine Donne-Crock, General Manager di Logitech Creativity and Productivity. "Questa nuova combo silenziosa offre tutto il confort e la stessa esperienza della combinazione di mouse e tastiera Logitech più venduta, senza il rumore!”

La tastiera full-size offre un design ergonomico, tasti durevoli e piedini per regolare inclinazione e altezza, per un ulteriore livello di praticità e comfort. La durata delle batterie di 36 mesi riduce il fastidio di doverle cambiare spesso, consentendo di continuare a lavorare in modalità wireless con facilità e senza ritardi.

Il mouse, comodo e compatto, è caratterizzato da una forma sagomata con clic e puntatore morbidi e precisi, oltre che silenziosi. Il mouse offre inoltre una durata della batteria di 18 mesi e possiede interruttori di accensione e spegnimento, in modo che sia pronto a lavorare quando lo siete anche voi. La connessione wireless, infine, è stabile fino a 10 metri grazie al piccolo ricevitore USB plug-and-forget di Logitech.

Prezzo e disponibilità
MK295 Silent Wireless Combo sarà disponibile in tutto il mondo da settembre 2020 su Logitech.com. Il prezzo consigliato al pubblico è di 34.99 euro.

Post a Comment

Nuova Vecchia