Logitech annuncia oggi il nuovo Sistema di Altoparlanti Bluetooth Z407 con Subwoofer e l’innovativa unità di controllo wireless. Questi Altoparlanti, dal suono immersivo e limpido e dai bassi profondi, doneranno a ogni spazio di lavoro e gaming un tocco di stile in più.

 

Gli Z407 sono dotati di un sistema di altoparlanti 2.1 con una potenza di picco di 80 watt. Dalle nitide note alte fino alle potenti note medie e basse e ai bassi profondi, gli Z407 non scendono mai a compromessi sulla qualità suono. Il Subwoofer offre un’esperienza di suono ricca e piena per la musica, i film e il gaming.

 

Assaporare la libertà non è mai stato così semplice grazie al quadrante di controllo wireless. Con una portata wireless di 20 metri, il quadrante consente di regolare il suono direttamente da desktop oppure dall’altro lato della stanza. Basta un clic per far partire, mettere in pausa, saltare o mandare indietro le canzoni, mettere muto*, controllare il volume e abilitare la modalità bassi. È così semplice che non sarà nemmeno necessario alzarsi dal divano.

 

Gli altoparlanti satellite a forma ovale Z407 sono disponibili nell’elegante colore grigio grafite e sono pensati per essere degli altoparlanti multi-position, possono infatti essere posizionati in verticale o in orizzontale. Gli Z407 sono pensati per stare facilmente anche sotto a un monitor, un’elegante soluzione salvaspazio.  Con molteplici modalità di connessione, è possibile guardare film, scaricare musica e giocare ai videogiochi direttamente da computer, smartphone o tablet, in quanto gli Z407 sono compatibili con Bluetooth 5.0, USB e ingresso ausiliario da 3,5 mm.

 

Immergiti nell’incredibile sound del nuovo Sistema di Altoparlanti Bluetooth Z407 perfetti per le tue passioni e per il gaming e con unità di controllo wireless. Gli Altoparlanti saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 23 ottobre su Logitech.com e altri retailer online ad un prezzo di €89.99.

Post a Comment

Nuova Vecchia