Sennheiser presenta HD 250BT, le cuffie Bluetooth® sovraurali con una qualità del suono eccezionale ad un prezzo accessibile, ispirate allo stile di vita dei DJ in continuo movimento.

Caratterizzate dai famosi trasduttori Sennheiser, progettati in Germania, le HD 250BT garantiscono un suono dettagliato e dinamico, con un’ampia risposta dei bassi, durata della batteria di 25 ore, avanzata tecnologia wireless e realizzate con materiali di alta qualità, robuste e resistenti per un utilizzo duraturo.

 

Il design sobrio ed elegante rende le HD 250BT gli accessori perfetti per qualsiasi viaggio di lavoro o svago, ideali anche per gli stili di vita più frenetici. La leggerezza e la perfetta vestibilità dei morbidi cuscinetti in similpelle regalano massimo comfort e isolamento acustico per lunghe sessioni di ascolto in tutta comodità.

 

Le Sennheiser HD 250BT offrono un'esperienza audio elettrizzante grazie alla solida connettività Bluetooth 5.0 e alla compatibilità con l'app Smart Control, per iOS™ e Android™, che consente di adattare il suono utilizzando la sua funzione di equalizzazione intuitiva. Che si tratti di ascoltare musica, guardare video o ricevere chiamate tramite il microfono integrato, HD 250BT può essere goduta ovunque, soddisfacendo tutte le esigenze di una cuffia moderna grazie alla combinazione di caratteristiche e prestazioni d’eccezione ad un prezzo accessibile. Prezzo 69 €.

Disponibile nel colore nero.

Post a Comment

Nuova Vecchia