Avere un e-commerce è fondamentale per le aziende e le realtà che vogliono avere successo nel campo della moda e del design. Così 5Way, una piattaforma internazionale specializzata nel settore della moda e del lifestyle che supporta i talenti creativi per lo sviluppo di relazioni tra i brand, l’industria ed il consumatore finale ha deciso di lanciare il proprio e-commerce, lo shop di 5Way che raccoglie tutti i brand emergenti. 


Si tratta di una piattaforma che offre la possibilità ai brand emergenti di vendere i propri prodotti direttamente sul sito di 5Way. Una piattaforma che offre tre vantaggi da non sottovalutare. Il primo è un vantaggio economico, visto che si potrà usufruire di un e-commerce funzionante e realizzato da professionisti dove vendere i propri prodotti. Inoltre, grazie al progetto 5Way, i brand emergenti avranno la possibilità di far crescere il proprio marchio mettendo i prodotti alla portata di un pubblico globale. 




La piattaforma e-commerce di 5Way è realizzata per creare una comunità di marchi simili che sfidano le norme della moda e che vogliono emergere in questo settore. La piattaforma è molto facile ed intuitiva. Non bisogna far altro che iscriversi al programma di affiliazione, caricare i prodotti sul sito e-commerce e lanciare le varie promozioni dedicati ai clienti. 


5Way penserà al resto ed avviserà i vari brand ogni qual volta che un cliente effettuerà un acquisto. Inoltre le spedizioni saranno gestite direttamente dal brand in modo semplice e sicuro. 


Una volta che un utente finalizzerà l’acquisto, 5Way si occuperà di fornire la relativa documentazione di spedizione. Ai brand non resterà che organizzare il prodotto da imballare e da spedire e richiedere un corriere che ritiri o consegni il pacco al vostro ufficio di spedizione locale. In caso di articoli disponibili solo su ordinazione, 5Way si occuperà di informare il cliente ed emetterà una data di consegna prevista prolungata insieme all'elenco dei prodotti.


Con questo servizio gli utenti possono richiedere un rimborso fino a 14 giorni dopo aver ricevuto fisicamente l'ordine. Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.  Inoltre ogni due settimane verrà effettuato un pagamento corrisposto al brand che mette in vendita i propri prodotti sull’e-commerce 5Way. 


Gli altri servizi 5Way


5Way non è solo e-commerce, ma tanto altro. È possibile scegliere tra diversi servizi come, ad esempio, “Pop-Up”. In questo modo 5Way mette in mostra i prodotti dei vari brand nelle zone più cool di Milano con prezzi contenuti ed attraverso una promozione del brand intelligente e mirata alla crescita. Inoltre 5Way si occupa di far crescere la presenza online del brand attraverso i canali social media che mirano a rafforzare il brand e la sua identità attraverso il lavoro di esperti della comunicazione messi a disposizione dal team di 5Way per i brand emergenti. 

Insomma, un’occasione da non farsi scappare per chiunque abbia intenzione di spiccare il volo nel mondo della moda e del design. 


Post a Comment

Nuova Vecchia