9 motivi per cui la GoPro HERO9 Black è il regalo perfetto per questo Natale


Indeciso su cosa regalare a parenti o amici? Tranquillo, ti aiutiamo noi: ecco 9 motivi per cui la nuova GoPro HERO9 Black è il pensiero perfetto per i tuoi cari.

1. Scatta il selfie perfetto
Grazie al nuovo schermo anteriore a colori da 1.4”, prima di scattarti una foto o mentre giri un vlogl potrai controllare al volo di essere posizionato correttamente nell’inquadratura. Provaci subito con un bel selfie dopo aver scartato il tuo regalo!

2. Di addio alle immagini sfocate
Fotografie super nitide e di qualità professionale: ecco cosa potrai ottenere con HERO9 Black. Foto a 20MP e dettagli incredibili. E in più, la modalità SuperPhoto ti aiuta ad ottenere sempre lo scatto perfetto.

3. Cogli l’attimo
La nuova funzione HindSight cattura fino a trenta secondi precedenti al momento in cui premi il tasto di ripresa. Questo significa che, anche se non avevi la registrazione attiva, non ti perderai mai alcun momento da ricordare.

4. Non dovrai più alzarti presto
Le riprese del sole che sorge sono bellissime. Ma se non vuoi doverti alzare così presto, Acquisizione Programmata fa proprio al caso tuo: grazie a questa funzione, potrai impostare la tua GoPro per farle iniziare le riprese in automatico, impostando l’orario di accensione fino a 24 ore prima.

5. Una stabilizzazione senza pari
Scopri HyperSmooth 3.0, la stabilizzazione video più potente che si sia mai vista su una GoPro. Anche le riprese più dinamiche risulteranno fluide e precise. Non ci credi? Provala!

6. Dai il benvenuto a TimeWarp 3.0
Basta con i video lunghi e noiosi. Con TimeWarp 3.0, puoi condensare e dilatare il tempo all’interno delle tue riprese a tuo piacimento, scegliendo di riprendere a velocità normale o dimezzata. Fidati, non potrai più farne a meno.

7. Orizzonte sempre allineato
Con GoPro HERO9 Black, le tue riprese saranno sempre stabili anche grazie all’allineamento integrato e automatico con l’orizzonte. Questo significa che anche facendo oscillare o scorrere la camera, il video rimarrà sempre a fuoco e in asse.

8. Batterie di scorta? Lasciale pure a casa
La nuova HERO9 Black ha una batteria più grande e performante: rispetto alla generazione precedente, la sua durata si allunga fino al 30% in più. Per te, questo significa riprendere per più tempo, con meno preoccupazioni.

9. Resistente a tutto
La GoPro HERO9 Black è resistente a urti, cadute, abrasioni, ed è impermeabile fino ai 10 metri. Qualunque sia l’attività preferita di chi la usa, è il regalo perfetto per tutti gli amanti dell’avventura.

9 + 1. E c’è anche la modalità webcam!
Già, ci sono ben più di 9 motivi per cui la HERO9 Black è un must-have. Per esempio, può risultare utile anche quando si è in casa: grazie alla sua modalità webcam è ideale per essere utilizzata per le videochiamate di lavoro, per seguire corsi e allenamenti di gruppo in remoto, e per trasmettere in live
streaming.

GoPro HERO9 Black ti aspetta su GoPro.com in offerta a €379,98, con un kit speciale e 1 anno di abbonamento a GoPro incluso.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia