HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia il nuovo Nokia 6300. Ispirato al Nokia 6300 originale, offre ai fan connettività 4G e intrattenimento a un prezzo incredibilmente basso. Progettato per il massimo della semplicità d'uso, il nuovo nato nella famiglia di feature phone Nokia combina qualità ed esperienze 4G ottimizzate per chi desidera socializzare senza interruzioni.

Dotato di tutte le funzionalità essenziali in un classico design “candy bar”, Nokia 6300 porta WhatsApp al prezzo più basso mai visto su un telefono Nokia. Grazie a una connettività semplificata, Nokia 6300 è perfetto per chi è in cerca dell'essenziale a un costo super contenuto. Rimani in contatto con i tuoi cari, socializza su Facebook, guarda i tuoi video preferiti su YouTube, trova il percorso più veloce con Google Maps. I fan possono esplorare tutte le possibilità su KaiStore, che dispone di centinaia di app indispensabili per notizie, salute, intrattenimento e altro ancora. Puoi, inoltre, usare il tuo Nokia 6300 come hotspot WiFi per far sì che i tuoi tablet e laptop rimangano connessi, consentendoti di continuare a navigare senza preoccupazioni. Con Google Assistant puoi, infine, trovare risposte, indicazioni stradali e contattare i tuoi amici semplicemente con la voce.

“Con questo telefono siamo in grado di offrire le fantastiche funzionalità di WhatsApp a un pubblico molto più ampio, insieme a tutta la qualità e l’affidabilità che ci si aspetta da un telefono Nokia”, dichiara Juho Sarvikas, Chief Product Officer e Vice President of North America di HMD Global. “Ci siamo ispirati al classico Nokia 6300 che incarnava la qualità nel tempo, la facilità d’uso ed era, naturalmente, pensato per durare, proiettandolo nella moderna connettività 4G. Grazie a una migliore qualità delle chiamate e a uno streaming più fluido, è davvero possibile ottenere il massimo da applicazioni come Facebook, YouTube e Google Maps. Il nuovo Nokia 6300 è il compagno perfetto per le attività quotidiane e, con la condivisione tramite hotspot WiFi, i fan possono estendere questa connettività essenziale ovunque vadano”.

Resta sempre connesso e condividi momenti di gioia con l’hotspot

Grazie alla connettività 4G, Nokia 6300 ti offre esperienze di qualità, sia che tu stia telefonando, guardando YouTube o ascoltando i tuoi brani preferiti in movimento. Attiva l’hotspot WiFi per permettere anche ai tuoi amici di connettersi e condividere momenti di gioia. Dotato di una serie di app, ti dà accesso a WhatsApp e Facebook, per rimanere facilmente in contatto con la tua famiglia, gli amici o i colleghi, mentre nell’app store, c'è sempre tanto da scoprire. Inoltre, grazie a Google Assistant, avrai sempre a mente i tuoi impegni: lascia riposare le mani e fa’ che sia la tua voce a digitare, aprire e navigare tra le app, controllare il meteo, chiamare i tuoi amici e organizzarti in un istante.

Prestazioni e solidità su cui puoi contare a lungo 

Basato su KaiOS, Nokia 6300 è ottimizzato per performare grazie al processore Qualcomm® Snapdragon™ 210 che rende più fluide le tue attività quotidiane. E, grazie al resistente guscio in policarbonato, con Nokia 6300 puoi davvero divertirti senza preoccuparti di colpi e urti. Inoltre, la lunga durata della batteria ti permetterà di non dover mai mettere in pausa l’avventura - potrai andare avanti per giorni.

Prezzo e disponibilità

Nokia 6300 sarà disponibile da inizio dicembre al prezzo di 69,99 euro nei colori Cyan Green, Light Charcoal e Powder White.

Post a Comment

Nuova Vecchia