realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenterà il nuovo device 5G, realme 7 5G, il prossimo 19 novembre con un evento in live streaming globale. Inoltre, in occasione del Black Friday, l’azienda offrirà la possibilità di acquistare prodotti AIoT e smartphone a prezzi ultra competitivi.

Secondo il report Q3 2020 di Counterpoint, realme ha venduto 50 milioni di smartphone, un traguardo eccezionale, l’ultimo di una serie di risultati eccezionali raggiunti dall’azienda.

Per ringraziare tutti i fan, realme svelerà tutte le offerte sui prodotti AIoT e sugli smartphone in occasione dell’evento di lancio di realme 7 5G.


Lo smartphone 5G più conveniente del segmento

Lanciandolo in anteprima in Europa, realme 7 5G diventa lo smartphone 5G più conveniente del segmento. realme si è sempre affermata come pioniere del 5G, credendo fortemente che questa tecnologia non dovrebbe essere un'esperienza riservata a smartphone di fascia alta. Il lancio di realme 7 5G in Europa porterà una nuova era di connettività ai consumatori. Il fatto che realme abbia scelto di presentare un telefono 5G così importante e pionieristico in Europa, dimostra l'importanza di questo mercato per l’azienda.

realme 7 e realme 7 Pro lanciati il mese scorso sono entrambi già molto popolari tra i fan grazie alla loro potenza e l’innovativa tecnologia di ricarica. realme 7 5G darà ai fan l'opzione di uno smartphone della serie 7 di realme, ma con l'aggiunta dell'esperienza ad alta velocità 5G. Tuttavia, questo non è l'unico vantaggio: lo smartphone avrà anche alcuni emozionanti aggiornamenti aggiuntivi che saranno rivelati solo il prossimo 19 novembre.

 

Dispositivi AIoT – realme Watch S e realme Buds Air Pro

realme 7 5G non sarà l’unico prodotto realme presentato il prossimo 19 novmbre; ci saranno anche ulteriori sorprese come realme Watch S e realme Buds Air Pro, auricolari wireless con tecnologia di cancellazione del rumore.

Post a Comment

Nuova Vecchia