Con l’arrivo dei primi freddi, entrare in una stanza pervasa da un tepore accogliente è sempre un piacere. De’Longhi, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha creato Capsule Hobby, il nuovo termoventilatore portatile, dal design elegante e compatto, ideale per riscaldare in poco tempo gli ambienti casalinghi e donare loro la perfetta temperatura.


Capsule Hobby è un elettrodomestico che si distingue per la compattezza delle dimensioni (è alto 28 cm, per 27 cm di larghezza e soli 17 cm di profondità), il peso contenuto (poco più di un 1,5 kg) e la pratica maniglia ergonomica, che consente di spostarlo comodamente da un ambiente all’altro di casa. Grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza, è l’ideale anche per la casa di villeggiatura, in cui, dopo mesi di inutilizzo, si rende spesso necessario riscaldare velocemente i locali o eliminare l’umidità accumulata. Le dimensioni ridotte offrono un’elevata potenza, pari a 2.400 W: Capsule Hobby è infatti in grado di riscaldare ampi spazi, fino a 70 metri quadri, oltre a essere dotato di due diversi livelli di potenza e un termostato ambientale, che permette di monitorare e raggiungere agevolmente la temperatura desiderata.


A queste caratteristiche si aggiungono la ventilazione estiva, per una brezza rinfrescante anche nelle stagioni più calde, il sistema di protezione IP21, che protegge Capsule Hobby contro la caduta di gocce d’acqua, pensato per un utilizzo sicuro anche in bagno, e la funzione di sicurezza elettronica, che ne garantisce lo spegnimento automatico nel caso in cui dovesse accidentalmente cadere o ribaltarsi rispetto al piano d’appoggio.

 

La scelta dei materiali con cui è realizzato Capsule Hobby, unita al design essenziale, sobrio ed elegante e alle due colorazioni disponibili (bianco e nero), lo rendono un complemento d’arredo che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente e atmosfera.

Post a Comment

Nuova Vecchia