realme 7i verrà lanciato in Italia il 15 dicembre

Seguendo il successo della serie 7 di realme, l’azienda è pronta a presentare il nuovo dispositivo: realme 7i. Punto di forza del nuovo realme 7i è sicuramente la sua mega batteria da 6000mAh. È dotato inoltre di un potente processore G85 adatto alle più incredibili esperienze di gioco e una tripla fotocamera da 48MP. Con tutto questo e molto altro, il realme 7i rappresenta l’innovazione nel mondo del gaming.

 


 L’azienda ha già presentato realme 7, realme 7 Pro e realme 7 5G e tutti hanno stupito per le prestazioni potenti, fotocamere eccellenti e prezzi abbordabili. Ora, realme ha deciso di continuare la serie 7 introducendo realme 7i in Italia il prossimo 15 dicembre.

 

realme 7i è alimentato da 6000mAh Mega Battery. Con una sola ricarica, questo dispositivo ti permette di parlare con i tuoi amici per 43 ore di fila, ascoltare 1.200 canzoni o guardare 18 film! Sono finiti i giorni di conversazioni interrotte, o repentine ricerche per il cavo di ricarica a metà film o gioco. I giocatori di maratone saranno entusiasti della ricarica veloce Type-C da 18W di realme 7i che può arrivare al 29% in appena mezz'ora.

 

realme 7i è dotato di processore Mediatek Helio G85 e Mali-G52 GPU che permette ai fan del gaming su mobile di sperimentare i giochi nella loro vera forma: senza ritardi o difetti. Inoltre, realme 7i dispone anche di un potente processore che aumenta il benchmark fino a 200.000+ migliorando così le prestazioni complessive dello smartphone.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia