Skullcandy Inc., il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, oggi ha presentato i nuovi auricolari Jib True, ultima novità della sua gamma True Wireless.


Ora più che mai, i consumatori sono alla ricerca di auricolari semplici e ricchi di funzionalità, da usare a casa o in viaggio, disponibili a un prezzo accessibile. Ed è proprio per questo che Skullcandy ha progettato i Jib True: utilizzo intuitivo, prestazioni audio di qualità e tecnologia True Wireless accessibile a tutti.

I Jib True hanno un’autonomia totale di 22 ore: sei negli auricolari e altre 16 nella custodia. Sono dotati di tutte le funzionalità audio essenziali e una suite di comandi con cui puoi gestire chiamate, tracce e volume, assistente digitale, doppio microfono, modalità Solo e molto altro ancora. E, grazie alla certificazione IPX4, i Jib True sono resistenti all’acqua e al sudore. Sono anche dotati di una tecnologia fonoisolante che blocca i fastidiosi rumori di sottofondo per consentirti di concentrarti sulla tua musica.

“Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo modello Jib”, ha detto Jessica KlodnickiCMO di Skullcandy. “I Jib True sono perfetti per tutte quelle persone che vogliono provare un auricolare davvero senza fili senza spendere troppo. Li abbiamo dotati di tutte le funzionalità essenziali e siamo sicuri che chiunque li proverà non potrà più farne a meno!

Grazie alla tecnologia Bluetooth e una suite di funzionalità pratiche, come la possibilità di utilizzare ciascun auricolare separatamente, il doppio microfono per le chiamate, l’opzione di autoaccensione e la tecnologia di accoppiamento veloce, chiunque usi i Jib True vivrà la sua musica con un nuovo senso di libertà. Con questi auricolari, abbiamo voluto semplificare il True Wireless per permetterti di scoprire l’audio senza fili e portare con te la tua musica ovunque tu vada.

I Jib True sono disponibili per l’acquisto a partire da subito su www.skullcandy.eu/jib-true-wireless-earbuds
per 49.99€.

Post a Comment

Nuova Vecchia