Zepp debutta al CES 2021 - ecco le novità

Zepp, brand dedicato alla gestione digitale della salute e del benessere, espone per la prima volta al CES 2021, che quest’anno si svolge in formato interamente digitale. Zepp ha presentato al pubblico la sua ambiziosa vision e le ultime novità della sua serie di smartwatch: Zepp Z, il modello di punta, Zepp E Square e Zepp E Circle. Unitevi al CES 2021 a partire dal 12 gennaio, cercando Zepp nella sezione del sito https://digital.ces.tech/exhibitors.

 


Innovazione e vision come pilastri per sorprendere
In soli quattro mesi dal debutto ad agosto 2020, gli smartwatch Zepp sono entrati sul mercato in più di 20 Paesi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, e sono disponibili anche sul sito web Zepp e su piattaforme di e-commerce come Amazon.

Zepp è stata fondata nella Silicon Valley nel 2010 e ha avuto rapidamente un notevole impatto sul mercato, in particolare nel settore dello sport e dell’attività fisica, proponendosi come wearable dotato di sensore per monitorare e analizzare i dati di allenamento. Zepp ha permesso agli atleti, tra cui i giocatori professionisti di golf, tennis e baseball, di migliorare significativamente le loro prestazioni.

Nel 2020, Zepp si è trasformata e ha fatto della gestione personalizzata della salute la sua missione. Alimentata dalla convinzione del ruolo che la tecnologia incentrata sull'uomo può svolgere nell'auto-miglioramento, Zepp sta sfruttando il potenziale dell'Internet of Things, alimentato da sistemi algoritmici AI per sviluppare potenti capacità di analisi hardware, software e dati. Zepp aiuta le persone a gestire la salute e il benessere, dal tradizionale monitoraggio della salute e dell'esercizio fisico all'analisi degli avvertimenti sullo stato di salute generale.

Il compagno perfetto per la vita di tutti i giorni
Zepp fa ricerche su tutti gli aspetti della salute, e nel novembre 2020 ha pubblicato il Global Sleep Study, insieme alla World Sleep Society. Lo studio ha affrontato le abitudini che hanno subito un cambiamento a causa del COVID-19, per esaminare se queste comprendessero anche i modelli di sonno delle persone. Gli intervistati dello
Global Sleep Study hanno riferito che stavano perdendo il sonno a causa delle preoccupazioni causate dalla pandemia ed erano ansiosi di migliorare la loro qualità del sonno. In qualità di paladini del benessere personale, i prodotti e i programmi Zepp aiutano gli utenti a mantenere il loro ciclo del sonno e a intraprendere un percorso per avere una vita più sana. Molti degli intervistati hanno concordato sul fatto che l'ascolto di musica rilassante può aiutare il sonno, così Zepp ora offre agli utenti la possibilità di creare una ninnananna personalizzata per un sonno migliore.

Oltre a prendersi cura della salute fisica, Zepp si preoccupa anche del benessere mentale e della felicità delle persone. Per portare un sorriso sui volti e ricordare a tutti l'importanza della connessione umana, Zepp ha lanciato il suo primo reality web film intitolato “Measurementsof Attraction” nel dicembre 2020. Il video mostra come i wearables possono rivelarsi utili nella ricerca dell'amore, individuando i veri sentimenti e la "chimica" fra due persone attraverso le variazioni dei battiti cardiaci, anche durante un incontro virtuale o a distanza. Per ora, Uno smartwatch non può determinare le nostre scelte quando iniziamo una nuova relazione, ma ciò che è certo è che prestare attenzione alla salute del proprio cuore è la chiave per decifrare i propri sentimenti verso gli altri.

Una gestione della salute a livello premium con la Zepp E Series e il wearable Zepp Z

Ad oggi, Zepp ha presentato gli smartwatch Zepp E e Zepp Z, oltre all'app Zepp, un'applicazione mobile per la gestione digitale della salute, disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.

Nell'agosto 2020, Zepp ha lanciato lo Zepp E Square e lo Zepp E Circle, che sfruttano la potenza dell'intelligenza artificiale e delle tecnologie all'avanguardia per convertire le statistiche vitali sulla salute in informazioni utili, aiutando gli utenti a monitorare il loro benessere fisico e mentale in modo più efficace. Rivolta a professionisti impegnati che cercano un mix di stile e praticità, la serie Zepp E combina un design di fascia alta con capacità di monitoraggio della salute e del fitness superiori alla norma. Gli orologi Zepp E offrono anche diverse funzioni per consentire agli utenti di tenere sotto controllo il proprio benessere, tra cui il monitoraggio del sonno e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO), mentre il suo design premium è caratterizzato da un display in puro vetro nero 3D e da un corpo ultra sottile in metallo.

Zepp Z è stato lanciato nel novembre 2020. Ispirato al design classico dell'orologio, Zepp Z combina tradizione artigianale e materiali di alta qualità, come la lega di titanio, per creare un elegante smartwatch premium. Con 90 modalità sportive, Zepp Z offre una delle più complete gamme di sport per il tracking. Ispirato al design elegante dei classici orologi, lo Zepp Z combina tradizione artigianale e materiali di alta qualità per creare un elegante smartwatch premium. L'innovazione tecnologica orientata al futuro di Zepp, alimentata da 15 giorni di durata della batteria, è in grado di tracciare e analizzare gli indicatori di salute e tutte le attività di fitness. Sfrutta poi la potenza dell'intelligenza artificiale e una tecnologia all'avanguardia per convertire i dati in informazioni e consigli utili. Dotato di chip RISC-V, lo Zepp Z aiuta le persone a prendere il controllo del proprio benessere fisico e mentale e a migliorare la qualità della vita.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia