MAMMA CHE ANSIA! - Un divertente manuale a fumetti per sconfiggere l'ansia - 23/02

 

Dall’autrice di Dai un bacio a chi vuoi tu, un irresistibile manuale a fumetti
per aiutare i bambini (ma anche i loro genitori) a sopravvivere all’ansia.

Hai l’ansia? Non preoccuparti! L’ansia è un’alleata che ti permette di allargare
i tuoi confini personali. Sembra davvero difficile da combattere...eppure se impari a conoscerla, tutto diventerà non solo più facile, ma anche divertente!
Rachel BRIAN

Mamma che ansia!

Data di uscita: 23 febbraio | Pagine 64 | euro 12,90 | Target: 6+
Tutti, grandi e bambini, voliamo costantemente su un’altalena di emozioni. Ci sono cose che ci rendono nervosi, preoccupati... persino spaventati. Rachel Brian firma un’irrinunciabile e originalissima guida, adatta anche ai più piccoli, per disinnescare l’ansia che talvolta precipita nelle nostre vite. Con l’immediatezza e l’ironia del fumetto, fornisce una serie di suggerimenti pratici per riconoscere questa sensazione scomoda e usarla come trampolino di lancio per sconfiggere le paure che ci immobilizzano. Esercitandoci giorno dopo giorno, ritroveremo finalmente la calma che cercavamo, ma soprattutto conquisteremo la fiducia e il coraggio che ci servono per essere appieno noi stessi.
 
Rachel BRIAN è una ricercatrice e un’educatrice americana divenuta celebre per il video Tea Consent, tradotto in più di 20 lingue e con oltre 150 milioni di visualizzazioni. Il seguito, Consent for Kids, è diventato un libro tradotto in 15 lingue e pubblicato da DeA Planeta Libri con il titolo Dai un bacio a chi vuoi tu. Questo è il suo secondo libro.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia