NOKIA PRESENTA IL NUOVO RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE 6000

Il Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia è il nuovo arrivato tra i prodotti StreamView e permette di aggiornare tutti i televisori esistenti nella tecnologia HDTV più aggiornata. A causa dell'imminente disattivazione del DVB-T in Italia, il ricevitore permetterà l'accesso ai canali in chiaro (tramite un'antenna terrestre) con un investimento minimo.

Vienna, 23 febbraio 2021 - StreamView GmbH, licenziataria del marchio Nokia per Smart TV e Set-Top-Box, presenta il nuovo Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia, disponibile in Europa a partire da oggi.



Il nuovo ricevitore Nokia DVB dà accesso immediato a tutti i canali in chiaro disponibili nel paese di utilizzo[1] e porta la TV live sullo schermo in alta definizione o in definizione standard. Con l'imminente spegnimento dei segnali con standard DVB-T, il ricevitore Nokia diventa un'ottima alternativa all'acquisto di un nuovo televisore. L'installazione è molto semplice e facile grazie alla guida incorporata. Con il ricevitore Nokia si potranno anche creare elenchi personalizzati e ordinare i canali in elenchi preferiti per genere, membro della famiglia o altre preferenze.

Scorri rapidamente tra i tuoi programmi preferiti, i film, i documentari e gli sport che ami e goditi l'accesso completo a programmi presenti e futuri. Il nuovo ricevitore Nokia DVB-T2 combina facilità di utilizzo e il design minimalista classico dei prodotti Nokia con una tecnologia all'avanguardia.

Dispositivo completo e design puro

Il Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia riceve il segnale con standard DVB-T/T2 e dispone di timer e televideo. Supporta il nuovo standard H.265 e anche il Dolby® Digital Plus e offre tra le altre cose una risoluzione di 1080i e 720p. Grazie alla porta USB 2.0 integrata è possibile guardare sul televisore video, foto, sport e film da un dispositivo esterno. La connettività aggiuntiva è fornita dalla connessione HDMI, uscita AV e connessione coassiale.

Il telecomando elegante ed ergonomico è caratterizzato da un design compatto e minimalista, liscio al tatto. Basta premere il pulsante sul telecomando per aprire la guida TV sullo schermo e accedere ai dettagli sui programmi o impostare un timer.

Il nuovo ricevitore Nokia è facile da configurare ed è compatibile con tutti i televisori dotati di connettore HDMI o audio video analogico (Scart o Cinch).[2] Il ricevitore è disponibile in un'elegante tonalità di nero ed è caratterizzato dal design minimalista per cui è famoso il marchio Nokia.

Prezzo e disponibilità

Il Ricevitore Digitale Terrestre 6000 Nokia è disponibile online in tutta Europa su nokia.streamview.com. E sará disponibile a partire dal 16 marzo nei negozi online come Amazon e presso i rivenditori selezionati nell'Italia ad un prezzo di vendita consigliato di 49,90 EURO (IVA inclusa). Per aggiornamenti vedere nokia.streamview.com.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia