FREITAG × BROMPTON: un nuovo zaino... da far girare la testa

Freitag ha lanciato una nuova collaborazione con Brompton, il brand pioniere delle bici pieghevoli. Le cose che accomunano i due brand sono molte: ad esempio il DNA urbano che porta a operare dalla città per la città o anche il pallino per il design funzionale. Per questo motivo è stato creato uno zaino da far girare la testa, rendendolo perfetto per le esigenze di tutti i pendolari e adatto a qualsiasi bici Brompton. Lo zaino FREITAG  si chiama F748 COLTRANE e sarà disponibile da mercoledì 14 aprile 2021 su freitag.ch nonché negli Store Brompton e FREITAG.



Tutto è cominciato nel 1975, quando Andrew Ritchie ha costruito la prima Brompton: da quel momento in poi sono iniziate a spuntare bici pieghevoli praticamente indistruttibili e bici dalle piccole ruote che hanno cambiato per sempre il modo di spostarsi in città. Poi nel 1993 sono arrivati Daniel e Markus Freitag con le loro prime Messenger Bag ricavate da vecchi teloni di camion. Con queste creazioni hanno dimostrato al mondo intero come sia possibile produrre oggetti di design sostenibili e funzionali anche da semplici scarti e come le borse di un determinato modello non debbano necessariamente essere tutte uguali.

Spostandosi da un posto all’altro in sella a una bici o con una borsa FREITAG a tracolla si possono percorrere sempre nuove strade all’insegna dell’individualità, dell’efficienza e della sostenibilità. Proprio per questo, i due marchi leader dal DNA globale-urbano hanno deciso di unire le forze per «mettere sottosopra» il mondo degli zaini. Così è nato un backpack che si aggancia alla ruota anteriore della Brompton e sembra proprio esserle cucito addosso

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia