LOGITECH G: Da oggi disponibile la K/DA Collection dedicata a League of Legends!

Logitech G è lieta di annunciare l’espansione del portfolio di prodotti da gaming su licenza ufficiale League of Legends. A partire da oggi, la K/DA Collection è disponibile in tutto il mondo.

Logitech G K/DA Collection

 
Ispirata al gruppo musicale K/DA - un gruppo pop virtuale composto da versioni alternative dei campioni di League of Legends Akali, Ahri, Evelynn, Seraphine e Kai'Sa - la collezione K/DA offre ai fan i prodotti da gaming ad alte prestazioni di Logitech G con design unici ispirati a K/DA.
 
Le nuove aggiunte alla K/DA Collection includono due dei prodotti di Logitech G preferiti dai gamer: il Logitech G502 HERO Gaming Mouse e la Logitech G PRO Mechanical Gaming Keyboard, ideati con colorazioni, immagini e loghi K/DA.
 
La K/DA Collection ora include sei prodotti da gaming Logitech G, inclusi:
 

Annunciato nell'ottobre del 2020, il portafoglio di prodotti è parte di una partnership esclusiva e pluriennale con Riot Games, creatore di League of Legends (LoL), il gioco PC più giocato al mondo.
 
League of Legends è un gioco di strategia a squadre con due squadre composte da cinque potenti campioni che si affrontano per distruggere il Nexus della squadra avversaria. Scegliete tra più di 150 campioni per fare giocate epiche, assicurarvi le uccisioni e abbattere le torrette mentre combattete per la vittoria.  LoL è un gigante nella gaming industry, con oltre 8 milioni di giocatori contemporanei che loggano ogni giorno.
 
I nuovi prodotti sono disponibili a partire da oggi in tutto il mondo su logitechG.com.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia