Nokia Smart TV da 24 pollici con Android TV arriva in Italia a 299 euro

Intrattenimento intelligente in un piccolo formato - la Nokia Smart TV da 24 pollici è dotata di Android TV, offre l'accesso ai più popolari servizi di streaming e troverà il suo posto ovunque


Netflix, Disney+, Prime Video o YouTube: nessun problema per il modello più piccolo della serie Nokia Smart TV di StreamView. Grazie ad Android TV e al Google Play Store, è possibile accedere a più di 7000 applicazioni, famosi servizi di streaming e molto altro.


Piccolo ma intelligente
Vienna, 25. Marzo 2021 - Oggi StreamView GmbH, il licenziatario del marchio Nokia per le Smart TV e i Set-Top-Box in Europa, presenta il prodotto più piccolo della famiglia Nokia Smart TV. Si presenta con lo stile familiare che ci si aspetta da un prodotto Nokia, offrendo intrattenimento intelligente in un formato compatto per ogni esigenza. Che sia nella stanza degli ospiti, nella casa delle vacanze o per il camper, il dispositivo pratico ma intelligente si adatta ovunque. Il design elegante e le dimensioni ideali per spazi limitati come la camera dei bambini, la cucina, l'ufficio, il bagno incontrano le moderne opzioni di intrattenimento.

La Nokia Smart TV da 24 pollici è dotata di Android TVTM e fornisce l'accesso a più di 7.000 applicazioni nel Google Play Store. Famosi[1]servizi di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video o YouTube, tra molti altri, sono inclusi. È anche possibile accedere alle librerie multimediali di noti canali televisivi, migliaia di eccitanti applicazioni Android, applicazioni musicali e molto altro è facilmente scaricabile. L'installazione delle varie app è, come al solito, molto semplice e facile con le istruzioni sullo schermo. Gli aggiornamenti automatici e regolari del software di Google assicurano i più alti standard di sicurezza. Proprio come i prodotti più grandi della famiglia, la piccola Smart TV da 24 pollici si presenta con il familiare stile Nokia in un design minimalista nordico, combinato con la tecnologia moderna. Come per tutte le Nokia Smart TV, anche qui è incluso l'elegante telecomando Bluetooth a controllo vocale e dalla forma ergonomica. L'esclusiva retroilluminazione aiuta a trovare il tasto giusto anche nelle stanze buie. Con i pulsanti Netflix e YouTube sul telecomando, entrambe le app possono essere aperte immediatamente.

Display e risoluzione

Il 24 pollici ha una risoluzione video HD di 1366 x 768 che consente video nitidi nonostante le sue piccole dimensioni.

Attrezzatura e controllo vocale


Il processore quad-core con 1.0 GB di RAM e 8 GB di ROM assicura una riproduzione fluida di giochi, video e contenuti web. Il triplo sintonizzatore integrato per la TV in diretta via antenna terrestre (DVB-T2), satellite (DVB-S2) o cavo (DVB-C) permette di accedere facilmente a una varietà di programmi TV nazionali e internazionali in chiaro. Uno slot CI+ per schede pay TV è disponibile per i contenuti della pay TV.
La connettività è fornita da tre porte HDMI, due porte USB e una porta audio/video, così come Wi-Fi dual-band e Bluetooth per un rapido abbinamento del telecomando e altri dispositivi Bluetooth. Grazie a Chromecast integrato, video, spettacoli sportivi, giochi, musica e altri contenuti possono essere trasmessi in streaming dai dispositivi mobili allo schermo del televisore. Le Smart TV Nokia supportano Google Assistant per cercare i video di YouTube, gli ultimi successi o le informazioni tramite controllo vocale.

Prezzo e disponibilità

Il 24 pollici Nokia Smart TV (2400A) è disponibile online in tutta Europa a partire da oggi su nokia.streamview.com, Amazon e attraverso rivenditori selezionati nell'Unione Europea per un prezzo consigliato di EUR 299,90 (IVA inclusa).[2] Controlla nokia.streamview.com per gli aggiornamenti.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia