AURICOLARI WIRELESS HARK BY CELLULAR-LINE

Gli auricolari bluetooth sono la grande moda del momento e Cellularline, brand tutto italiano di accessori per lo smartphone, propone a catalogo diversi prodotti dedicati all’audio tra i cui gli auricolari true wireless hark.


Scopriamoli insieme nella mia recensione.

Auricolari Wireless Hark

CONFEZIONE DI VENDITA

La confezione include al proprio interno il case, gli auricolari, i gommini di ricambio, il cavetto type-c per la ricarica e un piccolo manuale con le istruzioni base.

COME SONO FATTI

Gli auricolari Hark vantano un design giovanile ed elegante. Il sample da me provato è di colore bianco, ma in commercio si trovano anche di colore nero, rosa e azzurro. Sono realizzati principalmente in plastica di buona fattura e al tatto risultano quasi vellutati. Sia la custodia che gli auricolari sono leggerissimi, tanto che una volta indossati si scorda quasi di averli alle orecchie.

Auricolari Wireless Hark

COME FUNZIONANO

Il funzionamento degli auricolari Hark è semplicissimo, perché grazie alla tecnologia Easy connection, una volta tirati fuori dalla custodia restano sempre connessi fra di loro.

Ma non solo, questi auricolari sono dotati anche di tecnologia Double Master Function: in pratica possiamo rispondere alle chiamate sia con l’auricolare destro che con quello sinistro, basta estrarre dalla custodia l’auricolare e premere il tasto di risposta. Entrambi gli auricolari, inoltre sono dotati di un led luminoso che ne indicano il corretto funzionamento, mentre la custodia include un led interno, che indica lo stato di carica degli auricolari.

Entrambi gli auricolari sono dotati di controlli touch per gestire la musica, le chiamate e regolare il volume.

Auricolari Wireless Hark

QUALITA’ AUDIO

La qualità audio stereo è molto buona, soprattutto per quanto riguarda gli alti. I bassi invece sono pressoché nulli, e questa per me è una grande mancanza. Forse sotto questo punto di vista si poteva fare di più.

BATTERIA

La batteria integrata nella base è da 300 mah, Cellularline fino a 16 ore di utilizzo, con possibilità di ricaricare gli auricolari fino a 3 volte semplicemente riponendo gli stessi nella custodia.

CONCLUSIONE

In conclusione, Hark di Cellularline sono pensati per chi cerca degli auricolari al basso prezzo senza grosse pretese.


Auricolari Wireless Hark By Cellularline - VOTO: 7.0 alert-success

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia