OPPO annuncia la disponibilità in Italia della nuova Serie A

OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi smartphone della famiglia Serie A, la lineup middle level del brand, che include tre modelliOPPO A94 5GOPPO A74 5G e OPPO A54 5G.


Oppo Serie A


 

Grazie al perfetto equilibrio tra design e prestazioni, tra cui connettività 5G, un comparto fotografico innovativo, batteria di lunga durata e ricarica rapida, questi nuovi smartphone possono considerarsi dei veri e fedeli alleati, anche nelle giornate più “connesse”, che richiedono un’energia quasi illimitata.

 

“La Serie A è una lineup molto apprezzata dai nostri consumatori. Con questi nuovi smartphone vogliamo soddisfare le esigenze e i diversi stili di vita dei nostri utenti, sempre più dinamici, a un prezzo più contenuto. I nuovi modelli della Serie A OPPO offrono prestazioni veloci e potenti, perfetti per accompagnare le persone nella vita quotidiana sempre più connessa e per tutti gli amanti del gaming che cercano una connessione stabile e performante, anche in mobilità”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

 

OPPO A94 5G: energia in movimento

Dotato di OPPO Smart 5G 3.0, OPPO A94 5G è in grado di raggiungere velocità di download e upload elevati, grazie ai quali è possibile riprodurre in streaming programmi TV e film preferiti e giocare ai videogame senza interruzioni, grazie anche al processore MediaTek 5G Dimensity 800U, che supporta la doppia modalità 5G SIM (NSA e SA). Il nuovo smartphone sfrutta anche otto potenti core fino a 2,4 GHz e una memoria veloce per assicurare sia il lavoro in multitasking, sia sessioni di gioco fluide e performanti. […]

 

OPPO A74 5G e OPPO A54 5G: design premium e funzionalità da top di gamma

Entrambi i nuovi modelli includono un Display LCD Hyper-Color Screen da 6.49” con FHD punch-hole, che dona un'esperienza visiva e immersiva straordinaria con colori nitidi, brillanti e realistici capaci di mostrare la bellezza naturale dei soggetti. Grazie alla frequenza di aggiornamento a 90Hz e alla frequenza di campionamento tattile a 180Hz, il display è più reattivo e veloce, sia che si tratti di gaming o semplicemente di scorrere nei feed dei social network. […]

 

Acquista la nuova famiglia OPPO Serie A e ricevi il meglio della tecnologia audio di OPPO

Tutti coloro che acquisteranno la Serie A OPPO fino al 9 maggio, riceveranno inclusi nel prezzo alcuni dei migliori prodotti audio dell’ecosistema OPPO.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia