LEXAR CFEXPRESS serie Silver, prestazioni ad alta velocità per IMMAGINI HD e VIDEO 4K

 Lexar presenta le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver, progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali in grado di produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni.



Disponibili nelle capacità da 128GB e 256GB, le nuove CFexpress serie Silver offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere con slot per XQD®, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate.

Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1000 MB/s in lettura2 e 600 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il nuovo lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Le nuove CFexpress Professional Type B serie Silver saranno disponibile a partire da fine giugno 2021 al prezzo al pubblico indicativo di 219,00 euro (128GB) e 419,00 euro (256GB).

Principali caratteristiche:

·         Per fotografi e videomaker che richiedono prestazioni ad alte velocità, con trasferimenti fino a 1000MB/s in lettura

·         Perfette per scattare più immagini in alta qualità e riprendere in 4K

·         Velocità di scrittura fino a 600MB/s

·         Retrocompatibile con fotocamere XQD®

·         Garantiscono trasferimenti ad alta velocità per accelerare il flusso di lavoro

·         Garanzia di dieci anni

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia