LG Electronics annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi monitor per il gaming con prestazioni di gioco incredibili


LG Electronics presenta i nuovi monitor gaming UltraGear della serie GP850 nelle versioni da 27 e 32 pollici, che da oggi, sono disponibili anche in Italia.



I nuovi monitor UltraGear della serie GP850 utilizzano la tecnologia Nano IPS con tempi di risposta 1ms (GtG) per offrire una riproduzione accurata dei colori e un'ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Oltre ad offrire rapidità alle immagini senza sfarfallii, mantengono allo stesso tempo una riproduzione accurata dei colori e immagini nitide e prive di distorsioni, grazie ad un ampio angolo di visione, garantendo ai gamer di sentirsi totalmente coinvolti nell’azione di gioco.

Progettati per offrire livelli di gioco incredibili, questi monitor si presentano con risoluzione 2560x1440 (Quad HD), che garantisce immagini nitide e chiare fin nei minimi dettagli. Grazie ad un refresh rate di 180 Hz in overlock offrono un livello superiore di gioco, riducendo le sfocature e donando fluidità alle immagini. Compatibili con NVIDIA G-SYNC® e con AMD FreeSync™ Premium, questi monitor sono in grado di ridurre lo screen tearing e minimizzare lo stuttering, garantendo l’uniformità della frequenza dei fotogrammi durante il gioco e assicurando prestazioni fluide e perfette in qualsiasi frame.

Entrambi i modelli consentono di vivere un'esperienza visiva incredibilmente immersiva, grazie ad una luminosità di 400nit per il modello da 27” (con un picco di 500nit, è compatibile con certificazione VESA DisplayHDR 400) e la compatibilità con HDR10 e una luminosità da 350nit per il modello da 32”.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia