METZ in Italia e sponsor Juventus

METZ, marchio globale di televisori ad alta tecnologia con oltre 80 anni di esperienza nell’elettronica di consumo Made in Germany, punta a lasciare il segno sul mercato italiano delle Tv .




 

Il leggendario marchio tedesco è entrato con forza nel mercato italiano nel 2021 e ha rapidamente ottimizzato una collaborazione con la Juventus. E’ la prima volta che METZ sottoscrive una partnership così importante, alimentando l'ambizione del marchio di espandere la sua impronta globale.

La forte alleanza tra METZ e Juventus non è solo un nuovo passo avanti nella cooperazione transfrontaliera tra tecnologia e marchi sportivi, ma anche un passo fondamentale per attivare gli utenti di tutto il mondo a guardare le partite su nuovi televisori di alta qualità a grande schermo migliorando l'esperienza di visione e di intrattenimento.

 

A dimostrazione del grande successo ottenuto con l’ingresso nel mercato italiano, nel mese di giugno, i prodotti METZ sono entrati nella Top50 TV di Amazon che ha seguito il rapido successo ottenuto nei punti vendita presenti sul territorio. METZ, che da sempre persegue l’obiettivo di mettere al servizio degli utenti di tutto il mondo i prodotti più evoluti della manifattura tedesca, appena entrato nel mercato italiano ha rilasciato OLED TV MOC9000Z e Flickr Free TV MUC7000Z, dotati di tecnologia di protezione degli occhi, portando ricchi contenuti di intrattenimento e una tecnologia di qualità dell'immagine sorprendente che ha conquistato anche il pubblico più esigente.

METZ crea soluzioni Smart TV di alta qualità perseguendo gli elevati standard qualitativi, da sempre sinonimo di perfezione tecnica per longevità, affidabilità, qualità di immagine e di suono e semplicità d’uso del “made in Germany”. METZ è inoltre riconosciuto dal mercato per il costo competitivo dei suo prodotti che consente all’azienda di rendere accessibili a tutti le più recenti tecnologie per gli schermi TV. Dotate di tecnologie che esaltano immagini e suoni, le televisioni METZ sono al centro di un’esperienza sensoriale a tutto tondo. Le funzioni intelligenti e il controllo vocale integrato ampliano le possibilità di accesso ai contenuti.

METZ oggi, forte della sua esperienza e della sua tradizione, continua a puntare sull’innovazione e ha un’intensa vitalità che dimostra non solo espandendo i propri confini, ma anche portando un'esperienza di intrattenimento su grande schermo più estrema e più sana agli utenti. Questo è possibile grazie agli strumenti e alle metodologie professionali e tecnologie che possiede e all’applicazione di metodi scientifici e visivi all’avanguardia che lo rendono un brand premium a livello mondiale che guiderà le tendenze nei prossimi anni come leader del settore.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia