Per la protezione di AirTag ci sono le nuove custodie Cellularline!

Ha le dimensioni di una moneta, un elegante design in acciaio inossidabile e, soprattutto, permette di ritrovare gli oggetti smarriti: si tratta di AirTag, il tracker di Apple presentato durante l’Apple Event 2021 dello scorso aprile. In grado di segnalare la propria posizione ovunque sfruttando la rete Dov’è, composta da milioni di iPhone, iPad e Mac sparsi in tutto il mondo, AirTag potrebbe rivelarsi particolarmente utile in vacanza, una situazione in cui può accadere più facilmente di smarrire i propri oggetti personali.


Per poter agganciare AirTag all’oggetto da localizzare, però, è necessario avere un accessorio adatto; per questo Cellularline ha realizzato una gamma di custodie pensate appositamente per proteggere e portare sempre con sé il nuovo device Apple.

LOOP è il laccetto in morbido silicone con chiusura a bottone per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini; è disponibile nei colori primari - blu, rosso e giallo - più un classico nero. Sempre in silicone, ma con chiusura a moschettone, c’è KEY RING, che al rosso e al nero aggiunge due colorazioni brillanti ed estive: il lilla e il verde. Chi gradisce uno stile più sobrio potrebbe preferire CLASS custodia in simil pelle con anello in metallo, disponibile in nero, rosso e in un elegante color cuoio. Mentre se si vuole preservare il più possibile il design di AirTag, garantendogli allo stesso tempo una protezione a 360 gradi, la soluzione ottimale potrebbe essere SHELL, custodia in gomma trasparente - dotata di moschettone – ideata per ricoprire fronte e retro del dispositivo difendendolo da urti e graffi.

Infine, per chi ha diversi AirTag o è indeciso su quale cover scegliere, nelle prossime settimane Cellularline lancerà un pratico COMBO KIT, che includerà quattro custodieun LOOP e due KEY RING di colore nero e una cover SHELL trasparente.


SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia