Synology lancia hard disk HAS5300 SAS enterprise per sistemi scalabili e ad alte prestazioni

Synology annuncia il lancio della sua nuova serie di hard disk SAS HAS5300 da 3,5" in grado di rispondere efficacemente alla richiesta da parte del mercato di sistemi di archiviazione resilienti, ad alte prestazioni e alte capacità in ambienti enterprise.

Disponibili in tagli da 16 TB, 12 TB e 8 TB, le unità HAS5300 sono la più recente aggiunta nella gamma di hard disk Synology di livello enterprise dopo il lancio sul mercato delle unità serie HAT5300 SATA a gennaio. Rappresentano la soluzione ideale per le soluzioni di storage altamente scalabili della serie SA o UC Synology.




Prestazioni elevate per carichi di lavoro mission-critical

Con il supporto per carichi di lavoro di 550 TB/anno e con un MTTF (mean time to failure) di 2,5 milioni di ore, le unità HAS5300 SAS sono state create per garantire prestazioni costanti al top della categoria anche negli ambienti più impegnativi. La tecnologia persistent write cache contribuisce a garantire ulteriormente l'integrità dei dati per le applicazioni mission-critical.

Sfruttando il protocollo SAS, le unità HAS5300 Synology permettono ai clienti di ottenere una scalabilità fino a 180 unità sulle serie Synology SA ad alte prestazioni o di massimizzare la disponibilità del sistema iSCSI con la configurazione dual controller sull'UC3200 IP SAN attivo-attivo. Le unità supportano anche l’elevata velocità di trasferimento dei dati per configurazioni con uso intenso dei dati.

"I dischi possono arrivare a velocità di trasferimento dati fino a 274 MB/s, per cui sono la scelta ideale per le imprese in cerca di prestazioni e affidabilità al top", ha dichiarato Peggy Weng, Product Manager presso Synology Inc. "Le unità HAS5300 offrono prestazioni costanti in ambito enterprise, a prescindere che si tratti di videosorveglianza su larga scala, post-produzione multimediale oppure processi a volume elevato".

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia