Beats Studio Buds accompagneranno tutti i tuoi viaggi da Nord a Sud grazie a un’ottima durata della batteria

Tutto è pronto per le vacanze: hotel, bed & breakfast, valigie, mezzi di trasporto. Ma cosa non può mancare durante il viaggio verso la meta tanto desiderata? La propria playlist preferita naturalmente!

 

Quest’estate, il brand leader nel settore audio Beats by Dr. Dre (Beats) e i nuovi auricolari wireless Beats Studio Buds saranno l’alleato perfetto per ogni spostamento.

 

In viaggio le situazioni in cui si fa fatica a ricaricare gli auricolari si moltiplicano e il rischio di trovarsi senza compagnia musicale aumenta. Che si tratti di un viaggio in traghetto per la Sicilia o in treno verso il Trentino, che si debbano fare mille cambi o che si arrivi direttamente alla meta, gli Studio Buds saranno pronti ad accompagnarti per tutta la durata del viaggio, grazie a un’autonomia fino a 8 ore di ascolto6. E con due ricariche aggiuntive, assicurate dalla custodia tascabile, fino a 24 ore di ascolto combinato2.

 

E se si vuole sfruttare la cancellazione attiva del rumore (ANC), per isolarsi nell’ascolto dei brani del cuore, o la modalità Trasparenza, per restare a contatto con l’ambiente circostante, si potranno avere fino a 5 ore di ascolto e 15 in combinazione con la custodia. Ma non solo: grazie a Fast Fuel, quando la batteria è scarica, con soli 5 minuti di ricarica è possibile avere ancora fino a 1 ora di ascolto.7

 

Inoltre, grazie al design leggero di soli 5gr per auricolare e alle dimensioni ridotte degli auricolari, tutto l’essenziale sarà a portata di mano senza occupare spazio eccessivo in valigia.

Per le corse in riva al mare o le camminate in montagna, Beats Studio Buds resistono all’acqua e al sudore garantendo il massimo comfort per tutta la giornata anche una volta arrivati nel luogo di vacanza.

Gli Studio Buds offrono una qualità audio impeccabile e a una piattaforma acustica interamente personalizzata. Il suono potente e bilanciato è reso possibile dal driver proprietario a doppia membrana da 8,2 mm e l’acustica a doppia camera degli auricolari permette una separazione stereo eccezionale e distorsione armonica minima nella curva di frequenza, così da non perdere neanche una nota.

 

Sono dotati di rating di grado IPX41 e, per la prima volta, abbinamento con un tocco sia per utenti iOS4 che Android5, per il massimo della comodità.

 

Infine, l’ultima novità in casa Beats riproduce automaticamente l’Audio Spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos, per offrire un suono e una nitidezza multidimensionali per chi dispone di un abbonamento a Apple Music.

 

Beats Studio Buds sono già disponibili nei colori: Nero, Bianco e Rosso

 

Prezzo suggerito al pubblico: € 149,95

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia