Sky Q: nasce un nuovo box sempre più a portata di mano

Sky Q è da tempo il punto di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia, il posto in cui ognuno trova quello che gli piace con un’esperienza di visione semplice, coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

sky Q


Ora questa esperienza televisiva unica è ancor più a portata di mano,
 con un nuovo box Sky Q, piccolo, leggero ed estremamente maneggevole, che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collegato al televisore in ogni stanza della casa, garantendo così la massima flessibilità e libertà di visione.


Il nuovo box Sky Q non ha infatti bisogno della parabola o dell’installazione da parte di un tecnico, basta collegarlo alla propria connessione Internet, via wifi o via Lan, e con pochi semplici step è possibile vedere subito l’offerta di contenuti Sky sulla TV di casa che si preferisce e avere l’on demand, la funzione restart che fa ripartire dall’inizio i film o le serie in onda e, in mobilità, Sky Go.


Questo nuovo box via internet si affianca alla versione di Sky Q via satellite – che tra gli abbonati Sky è già stata scelta da oltre 2 milioni di famiglie – e permette di accedere immediatamente ai contenuti di Intrattenimento, cinema, sport, calcio e bambini di Sky e alle principali app, come Netflix, Disney Plus, Prime Video di Amazon, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play, tutto in unico posto con i vantaggi del controllo vocale e dei suggerimenti personalizzati.


È inoltre pronto per la ricezione del nuovo digitale terrestre con lo standard DVB-T2 con un semplice collegamento all’antenna terrestre. Il nuovo Sky Q, sfruttando una lista canali ibrida che permette di combinare internet al digitale terrestre, garantisce sempre la massima qualità e stabilità di visione, in particolare degli eventi sportivi, anche nelle situazioni in cui la connessione risulti poco performante o instabile.


Per tutti i nuovi clienti, con l’offerta Prova Sky Q al prezzo di 9 euro per 30 giorni sarà inoltre possibile provare il nuovo box Sky Q. Coloro che aderiranno a “Prova Sky Q” riceveranno a casa in pochi giorni il nuovo box e potranno godersi l’intrattenimento di Sky e Netflix, il Cinema, lo Sport e i programmi del pacchetto Kids di Sky. Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder Sky Q.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia