Overland-Tandberg annuncia la nuova linea RDX SSD

 In grado di offrire elevate prestazioni in lettura e scrittura, queste nuove soluzioni vanno ad ampliare ulteriormente la flessibilità dalla piattaforma RDX che, grazie alle caratteristiche delle unità rimovibili a stato solido, è oggi in grado di soddisfare al meglio anche le esigenze di chi ha necessità di ridurre drasticamente le tempistiche dei backup e degli eventuali ripristini in seguito ad attacchi ransomware, virus o altri eventi in grado di compromettere l'integrità dei dati.


 Overland-Tandberg, primaria tech company nell’ambito dello storage presente in oltre 100 paesi nel mondo, annuncia l’introduzione della nuova linea RDX® SSD basata su tecnologia a stato solido.

La piattaforma RDX, tre le più conosciute e apprezzate a livello globale nell'ambito dello storage rimovibile, con l'arrivo di questa attesissima serie assicura livelli di flessibilità ancora maggiori e prestazioni in grado di soddisfare al meglio i bisogni dell'utenza business più esigente.

Le eccellenti prestazioni in lettura e scrittura delle unità rimovibili RDX SSD, infatti, permettono una drastica riduzione dei tempi delle finestre di backup e, in caso di attacchi ransomware o, più in generale, di perdite dati, garantiscono tempi di ripristino misurabili in ore e minuti e non più in giorni.

“Le nuove unità RDX SSD, insieme all'apprezzata linea RDX HDD, ci consentono di offrire all'utenza business le prestazioni e gli elevati livelli di affidabilità di cui necessita per archiviare e proteggere al meglio i propri asset digitali, ha commentato Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi concluso: Grazie alla possibilità di scegliere tagli con capacità da 500 GB a 8 TB, gli RDX SSD assicurano anche una notevole flessibilità, permettendo di fare la propria scelta in base alle esigenze del momento, senza per questo precludersi altre opzioni per il futuro.

Principali Caratteristiche:

Sicurezza: supporta crittografia software AES-256. La crittografia hardware PowerEncrypt è disponibile nei sistemi RDX QuikStor nella versione SATA III

Rugged: progettate per resistere a shock elettrostatici e urti, le unità RDX SSD sono ideali per l'archiviazione on-the-go, off-site e air-gapped, garantendo in casi di emergenza tempi di ripristino particolarmente rapidi

Compatibilità: supportati da tutti i sistemi RDX® HDD, RDX® QuikStor® e RDX® QuikStation®

Capacità: 500 GB, 1 TB, 2 TB, 4 TB e 8 TB

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia