Einova lancia i suoi primi bundle con Sirius 65W per una ricarica ancora più veloce

 Dal suo lancio nel 2019, il Sirius 65W ha dimostrato di essere il più piccolo, potente ed efficiente alimentatore per laptop e smartphone sul mercato. Ma nel continuo impegno dell’azienda modenese di migliorare la sua offerta, sono stati condotti dei test per vedere il posizionamento e la performance del prodotto, paragonandolo ai più usati alimentatori per smartphone.

 

Il Sirius 65W è stato infatti messo alla prova nel caricare la Laptop Power Bank di Einova, che si differenzia dalle più comuni batterie portatili non solo esteticamente ma anche e soprattutto per la sua grande potenza in uscita e la generosa capacità di batteria (63W e 20.000 mAh rispettivamente). Oltre al Sirius 65W sono stati testati: alimentatori da 5W, 10W e 20W - i più usati per smartphone, tablet e device tecnologici. I dati rivelano che tempi di ricarica più veloci sono garantiti da una maggiore potenza ed efficienza dell'alimentatore. È infatti possibile ricaricare completamente la Laptop Power Bank in appena 4 ore e un minuto, mentre con un alimentatore da 20W sono necessarie ben 6 ore e 44 minuti e con uno da 5W  sarebbero necessarie più di 16 ore.

 

Il Sirius 65W è quindi l'alimentatore con presa orientabile per dispositivi USB-C più compatto, potente ed ecologico sul mercato. La sua innovativa architettura di conversione di potenza EcoVoltasTM abbinata alla tecnologia GaN gli consente di raggiungere un'efficienza del 93%, riducendo significativamente i costi energetici e gli sprechi. Il suo formato di 7,3 x 4,9 x 2,2 cm è più piccolo di un mazzo di carte, ma sufficiente per  caricare qualsiasi dispositivo USB-C in modo ecologico e totalmente sicuro, garantito anche dalla certificazione USB-IF. Grazie al protocollo Power Delivery, Sirius 65W fornisce diversi livelli di tensione (da 5V a 20V) e corrente (da 1,5A a 3,25A), permettendo di erogare una potenza in ingresso da un minimo di 5W ad un massimo di 65W. Il suo sistema di rilevamento automatico della temperatura impedisce il surriscaldamento dei dispositivi collegati.

 

Il suo design lo rende particolarmente facile da trasportare e riporre in tasca o in borsa. Il cavo da USB-C a USB-C è rimovibile, così come la spina, che può essere posizionata verticalmente e orizzontalmente. Queste due modalità consentono a Sirius 65W di risparmiare spazio in prese multiple affollate o in prese a muro.

 

“Non tutti hanno il caricabatterie giusto per una ricarica veloce ed efficiente,”, ha spiegato Camilla Bettinelli, CMO e Creative Director di Einova. “Il Sirius 65W è in grado di offrire la ricarica veloce in totale sicurezza e preservando la durata della batteria dei dispositivi, una caratteristica che chiunque può apprezzare, soprattutto se si usano power bank dalla grande capacità di batteria come la nostra Laptop Power Bank. Offrire il Sirius 65 W e il Laptop Power Bank insieme ottimizza le funzionalità di entrambi i dispositivi, significa avere sempre un'enorme quantità di energia disponibile da utilizzare ovunque”.

 

Con il Power Bundle Pro, Einova risolve definitivamente eventuali problemi e rallentamenti nella ricarica, che diventa davvero rapida e senza intoppi. Mentre la tecnologia si sta orientando verso soluzioni sempre più ecosostenibili e sostenibili, la scelta di utilizzare solo due device (Laptop Power Bank + Sirius 65W)  per alimentare tutti i dispositivi USB-C e USB-A, sia in casa che fuori, può fare la differenza: una simile scelta consapevole significa risparmiare sui costi energetici, ridurre l'impatto ambientale, e prendere una posizione responsabile per se stessi e per l'ambiente.

 

Il Power Bundle Pro è disponibile sul sito di Einova.

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia