Il cofanetto che racchiude "Armocromia" e "Forme", i due bestseller di Rossella Migliaccio

 

Rossella Migliaccio

Cofanetto regalo di

ARMOCROMIA 
FORME



Firmacopie in programma:

martedì 30 novembre ore 18.00 - Libreria Borrì Books
Piazza dei Cinquecento 48, 00185 ROMA

venerdì 3 dicembre ore 17.00 - Mondadori Duomo
Pizza del Duomo 1, 20121 MILANO




In libreria dal 18 novembre
Pagine: 640 | Prezzo: 29,90 euro


Dall’autrice di Armocromia, un cofanetto regalo per imparare a valorizzare e amare la nostra unicità.

Spesso capita di sentirci inadeguati e imperfetti davanti ai modelli che la società ci impone, lontani da quella perfezione che rimbalza sugli schermi degli smartphone e nelle pagine patinate delle riviste glamour. Grazie al cofanetto che racchiude i due bestseller di Rossella Migliaccio, Armocromia e Forme, il segreto per sentirci ogni giorno speciali e alla moda è a portata di mano, o meglio di pagina. Con il metodo dell’armocromia possiamo tuffarci nel mare dei colori e scoprire la palette che più ci valorizza, per dire finalmente addio agli armadi straripanti ma senza nulla da mettere e per regalare nuova luce e brillantezza alla nostra vita. Inoltre, con il volume Forme, Rossella e i suoi preziosi consigli ci guideranno attraverso il complesso mondo dei tagli, dei tessuti e delle forme del corpo, per imparare non solo a valorizzare la nostra figura ma anche ad amare ciò che siamo e rendere la nostra immagine davvero nostra.

Una guida unica e imperdibile per riportare il colore della felicità nelle scelte di ogni giorno e abbracciare le nostre forme, riscoprendo il piacere di essere noi stessi.


L'AUTRICE




ROSSELLA MIGLIACCIO è nata a Napoli e cresciuta a Milano. Dopo la laurea all’Università Bocconi di Milano ha iniziato a lavorare nel mondo della pubblicità e dell’editoria di moda. Si è trasferita a Londra dove ha conseguito la certificazione internazionale come Consulente di Immagine e ha iniziato a lavorare con clienti privati e aziende in tutta Europa. Ha insegnato presso enti e accademie tra cui il Politecnico di Milano e la Business School del Sole24Ore. È membro dell’Association of Image Consultants International e ha fondato il primo istituto in Italia dedicato alla consulenza di immagine, Italian Image Institute. Tiene corsi business to business e per il grande pubblico, ed è diventata il punto di riferimento per marche e firme prestigiose, personaggi pubblici e influencer. 

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia