SHARP SPEAKER PORTATILE GX-BT60 - Il regalo perfetto per Natale - RECENSIONE

IDEA REGALO NATALE HI-TECH: Speaker Sharp GX-BT60 alert-success

Manca poco più di un mese a Natale, e quale migliore occasione per proporvi un prodotto hi-tech che può essere un’ottima idea regalo, ma al tempo stesso economica e di qualità? Sto parlando dello speaker Bluetooth Sharp GX-BT60, un prodotto perfetto in ogni occasione e in grado di dare parecchie soddisfazioni.

speaker Sharp GX-BT60

La confezione di vendita include al proprio interno, oltre allo speaker, il cavetto micro-usb per la ricarica, il cavo audio per utilizzare lo speaker senza utilizzare il Bluetooth e un manualetto con le istruzioni in italiano.

Lo speaker Sharp GX-BT60 ha forma quadrata con bordi arrotondati (misure 10 x 10 x 4), il peso è irrisorio, solo 230 grammi. La parte superiore è rivestita in tessuto, con al centro la scritta Sharp, mentre la scocca è in plastica morbida, molto sinuosa al tatto. Da un lato, è presente un pratico laccetto da utilizzare per il trasporto o per appenderlo.

speaker Sharp GX-BT60

Frontalmente sono presenti tre grandi tasti per gestire l’audio e i brani musicali, mentre posteriormente troviamo il jack audio e il connettore per la ricarica con tanto di copertura. Lo speaker è certificato IP67, per cui, oltre ad essere resistente alla polvere, può essere immerso fino a 1 metro di profondità per massimo 30 minuti. Posteriormente, invece, trovano spazio il tasto di accensione/accoppiamento, l'ingresso micro-usb per la ricarica e l'ingresso audio.

Al suo interno è presente un driver da 45 mm da 6 watt RSM di potenza, con radiatore passivo per i bassi. La qualità audio è molto buona, il suono è alto e non ho rilevato nessuna distorsione. Se consideriamo la fascia di prezzo, cui appartiene questo speaker direi che siamo di fronte ad un vero affare, considerando il rapporto qualità/prezzo.

E se vogliamo la funzionalità True Wireless Stereo? Nulla di più semplice, basta acquistare due speaker Sharp GX-BT60 per ricreare l'effetto stereo destra-sinistra!

Speaker Bluetooth Sharp GX-BT60

Lo speaker si può connettere allo smartphone tramite connettività Bluetooth 5.0 oppure con il cavetto audio fornito in dotazione. Inoltre, grazie al microfono integrato possiamo utilizzare lo speaker Sharp GX-BT60 come dispositivo vivavoce, permettendoci quindi anche di gestire le chiamate, senza dimenticare la sua piena compatibilità con li assistenti vocali di Google e Apple.

GX-BT60 di Sharp è dotato di una batteria integrata aglio ioni di litio da 1800 mah, che stando a Sharp può garantire fino 13 ore di utilizzo. Il valore di riferimento è variabile in base al volume di ascolto.

In conclusione, lo speaker GX-BT60 di Sharp è un prodotto decisamente valido, dal prezzo competitivo e dalla buona qualità audio. Perfetto come regalo tecnologico per Natale. Sono sicura che vi farà fare un gran figurone!

SHARP GX-BT60 SPEAKER PORTATILE - VOTO: 9.3 alert-success

SCRIVI UN COMMENTO

scrivi un commento

Nuova Vecchia